La vacanza in barca secondo Cristiano Ronaldo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’estate è iniziata anche per il português del calcio più famoso al mondo, Cristiano Ronaldo. E com’è una vacanza in barca per Cristiano? Per prima cosa bisogna scegliere la location: la favorita è stata la Costa Azzurra. E la barca? Africa, un megayacht custom di Benetti di 46 metri, tra idromassaggi e scivoli per godersi tutto il mare della French Riviera divertendosi. Non solo, ma anche moto d’acqua, uscite in gommone e anche momento per prendere il sole con la famiglia.

Barche sotto i 200mila euro: ecco 8 modelli da non perdere

I costi?

Se conderiamo che per affittare Africa una settimana ci vogliono circa $221.500 durante la bassa stagione e $245.000 durante l’alta stagione i conti sono presto fatti (circa 196.000 € a settimana secondo Yacht Charter Fleet). A bordo di questo 46 metri c’è spazio per 12 ospiti in sei camere compresa quella suite armatoriale a tutto baglio. Dispone anche di una vasca idromassaggio sul ponte principale, sale da pranzo e posti a sedere all’aperto, un bar e una palestra.

Le foto:

View this post on Instagram

Holidays with my family in France Riviera Enjoy the views 😀❤️👌🏻☀️⛴

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

I 10 superyacht più grandi al mondo

Non solo, i water toys sono un altro elemento forte di questo yacht. Moto d’acqua, le Seadoo Waverunners, sci d’acqua e wakeboard uno scivolo che parte dal terzo ponte. A bordo c’è anche a bordo un equipaggio di nove persone.

Tanti soldi? Non per il campione portoghese che solo lo scorso anno ha guadagnato oltre 109 milioni di dollari (65 milioni di dollari di stipendio e bonus, 44 milioni di dollari da specializzazioni) secondo Forbes.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche cult, la vera storia del primo Princess 45 (14 m)

Il mondo della nautica non è fatto solo di scafi nuovi e scintillanti, appena usciti di cantiere. Anzi, per la maggior parte, si compone di scafi usati, barche passate anche per diverse mani e che, nonostante tutto, nonostante le miglia,