Lady Jane, la nuova barca a motore “Tofinou”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Gemella di un altro modello, Lady Jane è l’ultima barca a motore progettata dall’architetto Michel Jouber e presentata dal cantiere francese Latitude 46, lo stesso che fa i Tofinou, tra i più famosi day sailer a vela. Lady Jane è una versione più moderna di Lady Scarlett, altra dayboat dalle linee classiche e raffinate del cantiere. Lady Jane è un vero gioiellino di 8 metri, con la grinta che ci vuole oggi: è motorizzabile fino a 350 cavalli potenza.

Lady Jane, la nuova barca a motore di Latitude 46

Lady Jane ha una plancia con la seduta del pilota e del copilota regolabili in ecopelle o eventualmente in mogano, per un ulteriore tocco classy allo scafo. Sopra la timoneria c’è un grande schermo, mentre sulla destra in basso troviamo le manette per governare la barca. Dietro la timoneria si apre un grande pozzetto con panche laterali fino all’area prendisole poppiera. A prua troviamo un’altra zona prendisole. Lo scafo, come dicevamo sopra, è lo stesso di Lady Scarlett, ma qui a fare la differenza è il parabrezza e le forme più delicate e allungate.

Sottocoperta

A sinistra della timoneria è posizionata la porta di accesso alla cabina e al bagno. Una soluzione, questa, che permette di andare “al riparo” nelle ore più calde o di avere un letto quando le uscite giornaliere si protraggono più del previsto, magari dormendo in rada.

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

FPT fornisce i motori alla barca che non deve fermarsi mai

In occasione della Giornata Mondiale della Biodiversità, FPT Industrial, brand di Iveco Group, leader globale nel settore della progettazione, produzione e vendita di sistemi di propulsione, ha fornito all’Istituto Tethys Onlus, due dei suoi motori a basso impatto ambientale. L’Istituto

Oceanwalker S60e est

Oceanwalker S60e: il catamarano elettrico (18 m) extra-lusso

Revolution Marine Group, uno dei principali servizi di consulenza e intermediazione di yacht che rappresenta, fra gli altri, Oceanwalker Yachts, presenta S60e, un catamarano di lusso a energia solare-elettrica di 60 piedi che combina un design sofisticato con una tecnologia

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.