Le migliori barche per pescare nel 2019

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Wellcraft 352 Fisherman
Wellcraft 352 Fisherman

Le Best for Fishing, cioè le barche per pescare migliori, secondo la giuria del Best of Boats, navigano bene in ogni condizione dispongono di spazio per muoversi, attrezzature come portacanne, vasche e tavoli da lavoro, protezione dal sole o dalla pioggia e preferibilmente mobili pieghevoli, nonché di una seconda postazione di comando.

Ecco 5 migliori barche per pescare

Beneteau Barracuda 9

Per la pesca o per brevi crociere il Barracuda 9 è la sintesi perfetta della Gamma Barracuda. Dotata di uno scafo adatto a navigare in tutte le condizioni, è studiata per consentirvi di pescare con ampie e funzionali “aree di lavoro” in pozzetto e prua. Il Barracuda 9 vanta una versione con una seconda stazione di guida sul flybridge ed è disponibile in sei “package” per i pescatori  con motorizzazioni fino a 500 cv.

Loa: 8.91 m – B.max: 2.93 m – Engine: 450 hp – www.beneteau.com

Beneteau Barracuda 9
Beneteau Barracuda 9

Jeanneau Merry Fisher 605 Marlin

Uno scafo da grandi performance, stabile e sicuro, unito ad un layout che rende una delle barche per pescare ideali. A poppa due grandi spiaggette intorno al fuoribordo e lo spazio in pozzetto rendono questa barca l’ideale per la pesca. Il suo motore fuoribordo la rende poi ancora più versatile. La timoneria è coperta davanti, ma aperta sul pozzetto per poter avere un rapido accesso ai comandi. In caso di  maltempo, però, può essere completamente chiusa. Sottocoperta c’è spazio per una piccola cabina a prua. La motorizzazione standard è un fuoribordo da 115 cavalli.

Loa: 5.64 m – B.max: 2.45 m – Engine: 115 hp www.jeanneau.com

Jeanneau Merry Fisher 605
Jeanneau Merry Fisher 605

V Boats Fishpro 54

Non solo barche marine, ma anche adatte barche per pescare in acque interne e al bass fishing. Per questo in classifica c’è anche il Fishpro 54 di V Boats. Lungo 5,45 metri e motorizzabile fino a 150 cavalli è realizzato in alluminio. A bordo può ospitare fino a quattro persone.

Loa: 5,45 m – B.max: 2.45 m – Engine: 150 hp vboats.pro

V Boats Fishpro 54
V Boats Fishpro 54

Wellcraft 352 Fisherman

L’ammiraglia di Wellcraft non è certo passata inosservata nel mondo della pesca sportiva. Mette insieme le caratteristiche di un fisherman puro con finiture di pregio e tre motori fuoribordo per avere il top delle prestazioni. Sdraio e schienali per sdraiarsi sia a poppa che a prua sono reclinabili per non levare spazio allo scopo per cui è nata: la pesca. Nei punti strategici sono stati inseriti gavoni e vasche per il pescato. La timoneria è equipaggiabile con tutta l’elettronica necessaria ed è eventualemente possibile aggiungerne una seconda sul flybridge (opzionale anch’esso). Sulla barca può essere anche installato uno stabilizzatore. La motorizzazione minima è di 600 cavalli fuoribordo, la massima è di 1275 cavalli

Loa: 10.8 m – B.max: 3.3 m – Engine: 600-1275 hp www.wellcraft.com

Wellcraft 352 Fisherman
Wellcraft 352 Fisherman

 

Ecco tutte le migliori barche del 2019

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Le migliori barche per pescare nel 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design

Petra Beach Club - Sunseeker

In Versilia c’è un Beach Club per gli armatori Sunseeker

Lasciare il proprio yacht in rada e raggiungere un esclusivo Beach Club nel cuore della Versilia attraverso un corridoio dedicato. È una possibilità che Sunseeker Italia offre ai clienti del cantiere britannico attraverso la partnership con il Petra Beach Club