Le sedute hi-tech di Besenzoni per barche ad alte prestazioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Besenzoni è uno dei nomi storici degli accessori nautici. Roberto Coven, responsabile commerciale del marchio, illustra la poltrona pilota P 397. Sviluppata in collaborazione con FB Design è pensata esplicitamente per imbarcazioni ad alte prestazioni come il Sunseeker Hawk 38.  Nasce per rendere confortevole la navigazione anche ad alte velocità. Suggerisce con la sua forma la migliore postura del corpo da tenere e ammortizza gli impatti grazie al sistema di ammortizzazione anti-shock. In più la seduta regolabile elettricamente può essere posizionata in verticale per fungere da standup.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche