Stai a casa e leggi Barche a Motore: così ci aiuti a battere il coronavirus

Beneteau Swift Trawler 35
Come rendere la tua barca a prova di virus (anche fai da te)
10 Marzo 2020
Ormeggio assistito: ecco il joystick per i fuoribordo Yamaha
11 Marzo 2020

Come casa editrice di Milano ci siamo chiesti come possiamo dare il nostro contributo in questo momento difficile per la nostra città e per tutto il Paese. Per questo abbiamo deciso che per ogni abbonamento a Barche a Motore, da qui alla fine dell’emergenza, doneremo 10 euro all’Ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza coronavirus.

STAI A CASA, LEGGI BARCHE A MOTORE, FAI DEL BENE

Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa lanciata per raccogliere fondi atti a rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele Di Milano. Da oggi, fino alla fine dell’emergenza Coronavirus, per ogni abbonamento che sottoscriverete a Barche a Motore (digitale o cartaceo, annuale, biennale: da 29,90 euro in su) noi doneremo 10 euro al San Raffaele (lo faremo periodicamente con una donazione a nome “Barche a Motore” a questo indirizzo: https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva/donate).

Se si deve restare a casa, abbiamo pensato, è giusto farlo con le letture giuste. Con l’abbonamento a Barche a Motore avrete il mare in casa ogni mese e in più fate del bene!

Leggi Barche a Motore, da casa!

ABBONATI SUBITO QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *