L’elettronica marina Garmin di serie su Sea Hunt

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sea Hunt_Garmin

Nel corso degli anni, Garmin è passata dall’essere un optional per molti clienti dei cantieri navali a diventare equipaggiamento standard. È il caso di Sea Hunt che, insieme a Garmin, si impegna a fornire ai clienti le migliori opzioni e caratteristiche disponibili per la nautica.

Sea Hunt Boat Company, uno dei marchi di barche marine più venduti, ha scelto Garmin per allestire la sua linea completa di barche da 18 a 30 piedi. Sea Hunt offrirà pacchetti elettronici Garmin, come fornitore esclusivo, inclusi chartplotter, radio VHF e autopiloti, di serie su ogni nuova imbarcazione.

Garmin offre la perfetta combinazione di tecnologia all’avanguardia e facilità d’uso che gli armatori desiderano. Sea Hunt offrirà così di serie un pacchetto elettronico che offre la tecnologia all’avanguardia che i clienti si aspettano da Garmin.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a