Letter from the Med – Barche a Motore is Back!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Noi partiamo dal mediterraneo

Ciao dal Mediterraneo. Siamo a bordo della nostra barca in un bellissimo porto italiano. Stiamo facendo le ultime correzioni a questo numero della nuova ver- sione di Barche a Motore “Mediterranean Boat Magazine”. Mentre lo sfogliamo, prima che vada in stampa, ci rendiamo conto di come è cambiato il mondo delle barche, degli accessori e del turismo nautico da quando è uscito il primo numero di questo magazine, nel 1990. È tutto talmente diverso che abbiamo deciso di cambiare “Barche a Motore” completamente, nella loso a, nei con- tenuti, nell’immagine. Perché in ogni numero vogliamo raccontarvi, nello stes- so momento in cui accade, tutto quello che vale la pena di sapere, conoscere, approfondire. Per quali barche? Da 0 a 24 metri. Per quale tipo di accessorio? Tutti. Per che tipo di motore? Qualsiasi. Per fare che cosa? Divertirsi sull’acqua. Per quale vacanza? Dovunque, basta che sia in Mediterraneo. Perché e’ proprio dal Mediterraneo, come dice il nostro titolo, che partiamo per raccontarvi il mondo della nautica. Questo mare che affascina da sempre gli abitanti della Terra, è il vero “in uencer” per tutti coloro che producono, amano, usano il mare. Noi partiamo da qui. Dal Mediterraneo.

Buona lettura e buona visione.

Barche a Motore torna dal 16 maggio in tutte le edicole italiane e in altri 36 paesi

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su