Letyourboat, come guadagnare tenendo la barca ormeggiata!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show ci sono anche le start-up da Oscar. Non è un modo di dire. Letyourboat è una startup innovativa, partecipata dalla Regione Liguria e premiata alla Camera dei Deputati con l’Oscar dell’Innovazione come migliore impresa del turismo. Una vera e propria svolta nel mondo del turismo in barca che si rivolge a tutti: chi ha una barca, chi la cerca e ai marina. Insomma, tutti i protagonisti del turismo nautico.

Come funziona?

In sostanza Letyourboat è un sito che mette in contatto armatori, società di charter e fornitori di servizi turistici con viaggiatori per prenotazioni di soggiorni in barca ed esperienze. Entrando nello stand di Letyourboat alla Milano Yachting Week troverete Walter Vassallo che in un video vi spiega come funziona, i vantaggi e le possibilità di questa start-up super innovativa.

LetyourBoat è quindi una soluzione che permette di soggiornare su barche d’eccezione nel cuore di alcuni dei più bei Marina del mondo. Da Varazze con le sue case colorate a Sorrento, da Gallipoli a Cannigione, da Komolac, in Croazia, al porto turistico del dorato Principato di Monaco. Insomma, tutti i porti migliori del mondo a portata di click.

Letyourboat: per gli armatori e società di charter

Dicevamo nel titolo: come guadagnare tenendo la barca ormeggiata. Bene, con Letyourboat è esattamente quello che si può fare. Questo perché tra le opzioni di Letyourboat c’è Dormire in barca all’ormeggio con Letyourboat. Scopri come funziona e come può essere adatto anche alla tua barca. E se scrivi un messaggio o una mail a Letyourboat ti rispodono subito!

La società lavora a fianco degli armatori e delle società di charters per supportarli nel rendere visibile la loro flotta e ricevere prenotazioni. In questo modo si potrà guadagnare, anche tenendo la barca ormeggiata. 

 

News By Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su