Level Yachts, nuova realtà nel mondo della cantieristica nautica, vanta una tradizione di 3 generazioni di concessionari di barche, che hanno venduto quasi 2000 modelli. Questa eredità ha permesso di mettere a frutto l’esperienza acquisita dallo stretto rapporto con migliaia di clienti sia in America che in Europa. Delle loro richieste e desideri, il nuovo cantiere ha fatto tesoro riversandoli nelle caratteristiche del suo nuovo walkaround di 13,5 m, Level 43 ST, che verrà presentato al Boot Düsseldorf (18-26 gennaio).
Livello 43 ST
Si presenta con linee semplici e minimaliste, ma stupisce per la gestione dello spazio. A prua, due divani si guardano a creare un piccolo living, proprio davanti al prendisole collocato sulla tuga molto pronunciata, in pieno stile walkaround. La postazione di comando, sotto l’hardtop, vanta 4 sedili avvolgenti che denotano la sua sportività. Subito a poppa, la cucina all’aperto e due divani trasversali definiscono una zona pranzo comoda per 8 persone. Il grande prendisole, che copre la sala macchine, si affaccia sul mare libero da ostacoli, una volta abbattute le falchette di poppa, che il cantiere assicura essere le più grandi della categoria. Non manca la piattaforma idraulica sommergibile per l’alaggio del tender e un facile accesso all’acqua.
Particolare attenzione è stata data alla solidità della costruzione, che utilizza materiali di prima scelta e l’infusione del miglior vinilestere ad alte prestazioni disponibile sul mercato (AME 6001), per ottenere una struttura robusta e duratura in grado di resistere nel tempo alle condizioni più severe.
Gli interni
Notevole anche il layout sottocoperta, che offre diverse personalizzazioni. Lo spazio è tanto nonostante la prua non sia pontata, merito soprattutto dell’alto bordo libero a disposizione che offre tanto volume. Infatti, oltre alla classica cabina armatoriale a prua e cabina doppia secondaria a centro barca, è possibile allestire l’ambiente prodiero con un salotto, trasformando la cabina centrale nella suite armatoriale, per chi volesse sfruttare questo Level 43 ST per soggiorni più lunghi.
Level mette a disposizione dell’armatore sia una selezione di legni chiari per un ambiente luminoso che una gamma di legni più scuri per chi preferisce un ambiente più caldo ed elegante.
Per informazioni e contatti, clicca qui
Specifiche Tecniche Level 43 ST | |
Lunghezza f.t. (con piattaforma balneabile) | 13,54 metri |
Baglio Massimo | 4,00 metri |
Capacità Serbatoio Carburante | 1260 litri |
Capacità Serbatoio Acqua | 430 litri |
Potenza Minima Installabile | 2x IPS500 (352 CV) |
Potenza Massima Installabile | 2x IPS650 (480 CV) |
Portata Persone | 16 |
Categoria di Omologazione | La (12) / La (16) |