Il nuovo gozzo da 30 nodi (8.5 m) con cabina e bagno separato. Libeccio 8.5 Walkaround

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Libeccio 8.5 Walkaround Gozzi Mimi
Libeccio 8.5 Walkaround Gozzi Mimi

Tra le nuove barche a motore sotto i 10 metri (guarda qui le novità del Salone di Genova 2021), il nuovo gozzo Libeccio 8.5 Walkaround di Gozzi Mimì è sicuramente una delle più interessanti nel 2021. Sulla scia del successo della nuova generazione di gozzi walkaround che il brand italiano sta sviluppando, quest’imbarcazione unisce la tradizione dei gozzi sorrentini anni Sessanta con la vivibilità che oggi è richiesta a bordo. Il risultato? Già 25 unità vendute a pochi mesi dal lancio ufficiale al Salone di Genova 2021. Vediamo da vicino com’è fatto.

Libeccio 8.5 Walkaround – Gozzi Mimì

Sviluppata con il designer Valerio Rivellini, questa barca a motore di 8.5 metri, il Libeccio 8.5 Walkaround, ha tutte le caratteristiche della nuova generazione Walkaround di Gozzi Mimì. Inoltre presenta per la prima volta su un gozzo di queste dimensioni bagno separato e cabina, oltre all’hard top rigido in vetroresina.

Libeccio 8.50 Walkaround è quindi una barca da giornata con cui è possibile camminare intorno alla console centrale e avere spazio sottocoperta. Con queste caratteristiche è anche adatto agli amanti della pesca sportiva.


A bordo del Libeccio 8.5 Walkaround al Salone Nautico


II gozzo sorrentino incontra così una vivibilità tutta nuova, essenziale per incontrare il gusto degli armatori di oggi. Anche i giovani con questi modelli si stanno avvicinando a questo genere di barca a motore conosciuto in tutto il mondo.

Libeccio 8.5 Walkaround – Gozzi Mimì – Coperta e interni

Salendo da poppa troviamo subito una grande piattaforma da cui accedere ad un pozzetto arredato con un divano a C convertibile in zona prendisole o in area per i pasti a seconda delle esigenze. Questo grazie ad un tavolino di cui ci si può servire sia per cene che per aperitivi all’aria aperta a due passi dall’acqua. La barca può poi disporre di una cucina con un lavandino e un frigorifero sotto il sedile della timoneria.

Libeccio 8.5 Walkaround Gozzi Mimi - Cabina
Libeccio 8.5 Walkaround Gozzi Mimi – Cabina

La coperta è tutta realizzata in teak pregiato. Libeccio 8.50 WA è un gozzo veloce capace di toccare i 30 nodi di velocità massima. Sotto coperta si accede ad una cabina matrimoniale molto rifinita con bagno separato sulla sinistra.

Vuoi più informazioni o un preventivo? Clicca qui


Libeccio 8.5 Walkaround – Gozzi Mimì – Scheda tecnica

Lunghezza f.t. LOA 8.5 m
Lunghezza scafo LWL 7.6 m
Larghezza Beam 2.5 m
Disloc. Displacement 2.500 kg
IMPIANTI EQUIPMENT
Serb. combustibile Fuel tank 200 lt
Serb. acqua Water tank 100 lt
SALA MACCHINE ENGINE ROOM
Potenza Power 195/250 hp
Vel. max (nodi) Max speed (kt) 25/30 kt
Type approval CE B
Capacity People 8
Beds 2
Contact: gozzimimi.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Zodiac - X10CC - Render intero

Barca o gommone? Arriva il nuovo Zodiac X10

Si chiama X10 CC la nuova imbarcazione di Zodiac – la più grande che abbia mai costruito – nata dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, che cerca di sorpassare il concetto di “barca semirigida” da sempre collegato al nome

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti