Il nuovo Bénéteau Gran Turismo 36 è una barca incredibilmente spaziosa pur essendo lunga appena 11 metri, senza rinunciare all’animo sportivo che la contraddistingue fin dalla prima occhiata. L’hard top ha una linea fortemente aerodinamica ed è dotato di tetto apribile per godersi il brivido della velocità che questo yacht sa donare. Questa misura è perfetta per chi desidera avere una barca comoda e versatile, che consenta di avere la giusta maneggevolezza per uscite in giornata ma anche di godere del giusto relax per piccole crociere.
Il cruiser per uscite in giornata o per piccole crociere
Questo express cruiser è adatto a tutti, è facile da manovrare grazie agli “appena” undici metri di lunghezza e ti permette di scegliere tra motorizzazione entrobordo e fuoribordo. Gli interni sono incredibilmente spaziosi se pensiamo che in 11 metri trovano posto due cabine doppie, un comodo bagno con doccia e una cucina con dinette. Per chi invece preferisce rilassarsi all’esterno, il generoso prendisole scavato a prua offre una comoda zona relax, riparata anche durante la navigazione. Se vi viene voglia di mangiare e siete fuori, trovate la cucina esterna che si apre sulla plancetta ed è completamente riparata dall’hard top, e il tavolo nel pozzetto può ospitare fino a 8 persone.
Ecco come puoi scoprire di più sul Bénéteau Gran Turismo 36
Se volete saperne di più su questa barca, a vostra disposizione c’è un responsabile di Beneteau by Settemari a cui potete porre domande e approfondimenti, oppure prenotare una visita. Nello stand di Beneteau by Settemari trovate i pulsanti per contattare direttamente il cantiere via Whatsapp o con una mail.