Sportivo e spazioso, ecco lo yacht GT perfetto per chiunque

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il nuovo Bénéteau Gran Turismo 36 è una barca incredibilmente spaziosa pur essendo lunga appena 11 metri, senza rinunciare all’animo sportivo che la contraddistingue fin dalla prima occhiata. L’hard top ha una linea fortemente aerodinamica ed è dotato di tetto apribile per godersi il brivido della velocità che questo yacht sa donare. Questa misura è perfetta per chi desidera avere una barca comoda e versatile, che consenta di avere la giusta maneggevolezza per uscite in giornata ma anche di godere del giusto relax per piccole crociere.

Il cruiser per uscite in giornata o per piccole crociere

Questo express cruiser è adatto a tutti, è facile da manovrare grazie agli “appena” undici metri di lunghezza e ti permette di scegliere tra motorizzazione entrobordo e fuoribordo. Gli interni sono incredibilmente spaziosi se pensiamo che in 11 metri trovano posto due cabine doppie, un comodo bagno con doccia e una cucina con dinette. Per chi invece preferisce rilassarsi all’esterno, il generoso prendisole scavato a prua offre una comoda zona relax, riparata anche durante la navigazione. Se vi viene voglia di mangiare e siete fuori, trovate la cucina esterna che si apre sulla plancetta ed è completamente riparata dall’hard top, e il tavolo nel pozzetto può ospitare fino a 8 persone.

Ecco come puoi scoprire di più sul Bénéteau Gran Turismo 36

Se volete saperne di più su questa barca, a vostra disposizione c’è un responsabile di Beneteau by Settemari a cui potete porre domande e approfondimenti, oppure prenotare una visita. Nello stand di Beneteau by Settemari trovate i pulsanti per contattare direttamente il cantiere via Whatsapp o con una mail.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Seventy 8 - Dall'alto

Questi 5 catamarani (19-24 m) sono megaville sul mare

I catamarani a motore grandi, con lunghezze importanti che superano i 18 metri, offrono talmente tanto spazio, tra interni ed esterni, che possiamo considerarli veramente una sorta di “villa sul mare“. Sono scelti per le loro caratteristiche di comfort e