Lomac porta 11 barche al Salone Nautico di Parigi

Le orche arrivano a Genova. E non è uno scherzo – VIDEO
2 Dicembre 2019
Ormeggiare la barca a motore senza joystick: ecco come fare
2 Dicembre 2019

Lomac, azienda italiana con sede a San Donato Milanese, parte alla “conquista” del Salone Nautico di Parigi in programma dal 7 al 15 dicembre 2019. La Francia rappresenta uno dei principali mercati del cantiere che ha così deciso di portare ben 10 modelli ed una sorpresa per chi ama la pesca subacqua…ma non solo!

Lomac presenta il 540 INSpearfishing

Il Salone Nautico di Parigi sarà anche l’occasione per mostrare il 540 INSpearfishing, dopo una prima presentazione all’Eudi Show di Bologna 2019. Questo modello è pensato per la pesca subacquea ed è stato studiato insieme con Marco Bardi, campione di pesca in apnea.

Il 540 IN Spearfishing è stato dunque pensato come un battello adatto alla pesca sportiva, è dotato di numerosi scomparti che possano contenere tutte le attrezzature necessarie alla pratica di questo sport (come fucili e piombi). Si presenta come il mezzo ideale per un pescatore subacqueo che voglia passare una giornata assieme alla famiglia, alternando momenti di relax ad altri di attività sportiva.

Gli altri modelli Lomac

Il Gran Turismo 12.0 e il Gran Turismo 10.5 sono i modelli pensati principalmente per la navigazione in famiglia, con funzionalità che li rendono molto godibili in rada. Adrenalina, la gamma pensata per chi va alla ricerca di emozioni forti, sarà rappresentata da Adrenalina 10.5 (9,07 metri di lunghezza fuoritutto) e Adrenalina 8.5 (8,49 metri fuoritutto). Della gamma IN ci saranno quattro modelli: 850 IN – ammiraglia della gamma presentata in première mondiale a Genova e dedicata alle famiglie ma con prestazioni importanti ─ 790 IN, 710 IN, e, per finire, 600 IN. 430 CLUB appartiene alla serie pensata per garantire a chi naviga per lavoro il massimo della affidabilità e delle prestazioni, mentre 300 LX fa parte del gruppo di modelli nati come tender ma ideali anche per il piccolo diporto costiero o le acque interne.

www.lomac.it

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *