Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Lomac rinnova look e design della sua gamma Turismo, e lancia in anteprima mondiale al 62° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovo Lomac Turismo 7.0. Questo gommone di 7 metri si propone, infatti, come primo di una nuova serie e promette prestazioni inimmaginabili rispetto agli standard del segmento. Performance, ottima tenuta marina, comfort e sicurezza, sono gli elementi su cui si è concentrato il cantiere con questo nuovo Rib Lomac.
Lomac Turismo 7.0
Nel corso dei prossimi quattro anni Lomac si propone di ridefinire l’intera gamma Turismo con investimenti in ricerca, sviluppo, e design. Nell’attesa però, dal 22 al 27 settembre a Genova, avremo un assaggio di queste promesse con il nuovo Turismo 7.0, motorizzato da un fuoribordo Mercury da 250 Cv per l’occasione.
Lomac Turismo 7.0
Lomac Turismo 7.0
Pensato per un utilizzo familiare, il Lomac Turismo 7.0 offre in realtà molto di più, fattore che forse già emerge dal suo design, un look heavy-duty che in parte ricorda il militare. E, paradossalmente, sono proprio queste qualità marine a renderlo ideale per l’utilizzo in famiglia. Progettato dal designer Federico Fiorentino, noto per la sua esperienza nella progettazione di carene performanti, il 7.0 promette appunto di stupire grazie alla sua opera viva, e per conseguenza, alla sua eccellente vivibilità in coperta. Estremamente performante, con ruota di prua verticale, è un progetto che punta sull’essere confortevole e asciutto in ogni condizione marina. Il design recupera linee decise e con bordo libero alto per avere maggiore protezione, aumentando così non solo il comfort effettivo, ma anche la sicurezza in eventuali condizioni di mare difficile.
Lomac Turismo 7.0
Lomac Turismo 7.0 – Coperta
In coperta invece, un classico approccio mediterraneo, con vivibilità e comodità al centro. In appena sette metri infatti, Lomac riesce a condensare un doppio prendisole prodiero, una seduta a prua della consolle, e un prendisole poppiero trasformabile in dinette, con tavolo centrale e sedute a “C” per 6/8 ospiti a bordo. Molto promettenti anche le sedute in timoneria, dall’ergonomia contenitiva, ideale per la navigazione anche su mare formato. Infine, oltre gli spazi poppieri, intorno al motore, che garantiscono una sorta di ‘area bagno’. Apprezzabile anche la posizione della console, avanzata oltre il centro barca, così da spostare i pesi verso prua a favorire la condizione di planata.
Complessivamente promettente, il Lomac Turismo 7.0 debutterà quindi con il Salone Nautico Internazionale di Genova, questo settembre 2022, e sarà disponibile in due versioni: una più mediterranea, con i toni del bianco e del grigio, ed una seconda più nordica, con tonalità più scure.
Lomac Turismo 7.0 nella versione a tinte chiare
Doi De Luise
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’estate è iniziata ufficialmente! Non avete ancora la vostra barca? Date un’occhiata ai tre modelli che vi proponiamo qui sotto, direttamente dalla nostra sezione annunci. Ce n’è per tutti i gusti, dal natante da crociera al fisherman. C’è pure un
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.