Per pescare in mare ci vuole tecnica, esperienza, un piccolo di fortuna e una buona elettronica! Alla Milano Yachting Week oggi vi portiamo alla scoperta di Lowrance, nel settore dell’elettronica da pesca da oltre sessant’anni. Grazie alle nuove tecnologie sonar e agli strumenti di navigazione avrai un aiuto concreto per pescare meglio. Questo anche grazie a funzionalità dei fishfinder/chartplotter.
Lowrance, tutto quello che ti serve per la pesca in mare
Pescare in mare diventa facile, efficace e divertente. Come? Con la strumentazione elettronica giusta. Lowrance ha tutta una serie di tecnologie dedicate al fishfinding, come l’Active Target, l’Elite Fs o l’Hook Reveal per monitorare in tempo reale i fondali sotto la barca e individuare le prede. Scopri qui come funzionano
Pensate poi che ci sono funzioni, ad esempio su Active Target, come le visualizzazioni Forward e Down che consentono di rilevare la presenza di pesci di fronte o sotto il trasduttore del live sonar. O ancora la modalità Scout fornisce una vista dall’alto, ultra ampia, della struttura e dell’attività dei pesci di fronte al trasduttore – ideale per trovare banchi di pesci.
Dove sono i pesci? Te lo dice il FishReveal
Disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, HOOK Reveal include una delle funzioni più popolari di Lowrance, il FishReveal e la sua soluzione di mappatura in tempo reale, Genesis Live. FishReveal consente di trovare e identificare più facilmente i pesci, combinando in un’unica schermata la separazione dei bersagli del sonar CHIRP Lowrance e le immagini ad alta risoluzione della struttura di stazionamento dei pesci di DownScan Imaging.
Questa tecnologia rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e di DownScan Imaging in un’unica schermata. Per la pesca in aree familiari o in acque sconosciute, potrai scoprire le migliori zone di pesca e mappare le acque sconosciute in tempo reale grazie a Genesis Live. Vuoi scoprire nel dettaglio come funzionano? Clicca qui
Entra in contatto con gli esperti di Lowrance con un click
Ovviamente nel padiglione di Navico trovi tutta la strumentazioni per lo yachting sotto e oltre i 12 metri e per la pesca in acqua dolce. Dai “trolling motor” ai radar, tutte le novità per stare al passo coi tempi. E se hai domande, ti basta cliccare sui pulsanti “contatta su whatsapp” e invia una mail per entrare in contatto con gli esperti di Navico. Ti rispondono subito!
ENTRA SUBITO NEL PADIGLIONE DI NAVICO ALLA MILANO YACHTING WEEK
News by Milano Yachting Week