ELETTRONICA Lowrance svela le nuove funzionalità fishfinder e chartplotter

bavaria day 2020
Bavaria Day, il 18 luglio sali a bordo delle barche Bavaria: ecco dove e come
15 Luglio 2020
Tritone 1958 a Lake Martin- Luisiana
I Riva d’epoca tornano a dare spettacolo! A fine agosto il raduno sul Lago d’Iseo
16 Luglio 2020
lowrance-nuove-funzionalita

lowrance-nuove-funzionalitaNella pesca essere all’avanguardia fa la differenza. Ecco che Lowrance, al top nell’elettronica per la pesca in barca dal 1957, ha svelato un aggiornamento software per i suoi fishfinder e chartplotter. L’aggiornamento in particolare riguarda HDS LIVE, HDS Carbon ed Elite Ti2.

Aggiornamento Lowrance per HDS LIVE, HDS Carbon ed Elite Ti2

L’aggiornamento 20.0 include una serie di nuove funzioni come il supporto del motore per pesca alla traina in acqua dolce Ghost, la registrazione tramite app mobile, la funzionalità di aggiornamento NMEA 2000 per Mercury VesselView Link e l’autopilota Mercury.

Cosa cambia per i pescatori

Con il nuovo aggiornamento software i pescatori che utilizzano il trolling motor Ghost, potranno servirsi dei loro fishfinder compatibili per l’ancoraggio, il bloccaggio della direzione, il controllo della velocità e la navigazione su rotte programmate. Inoltre è possibile personalizzare integralmente il pedale Ghost dal menu sul display.

Arriva la nuova app Lowrance

Il nuovo software prevede anche il lancio dell’app Lowrance, ora disponibile per il download sull’app store del dispositivo mobile in uso (Apple App Store/Google Play). Questa nuova app consente agli utenti di registrare il display Lowrance, accedere all’assistenza clienti, ricevere notifiche sugli ultimi aggiornamenti software e gestire i dati dei waypoint.

VesselView Link

VesselView Link è un’interfaccia motore della scatola nera Mercury che collega i dati proprietari SmartCraft alla rete NMEA 2000. Con la nuova versione software, gli aggiornamenti del software VesselView Link possono essere eseguiti da un MFD su una rete NMEA 2000. Inoltre, le funzioni dell’autopilota Mercury Drifthook, Bowhook e Heading Adjust sono ora sbloccate e non richiedono più l’acquisto.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Lowrance, visitare il sito Web www.lowrance.com

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *