Come risparmiare cambiando ora il charplotter e il fishfinder

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Simrad Cruise
Simrad Cruise

In attesa di tornare alle nostre amatissime barche, da crociera o da pesca che siano, le novità continuano ad arrivare. Simrad e e Lowrance hanno lanciato la nuova campagna dedicata alla cartografia C-Map, che è stata recentemente aggiornata e potenziata. Ecco perché è il momento giusto di cambiare chartplotter e fishfinder.

Articoli simili

Come risparmiare cambiando ora il charplotter e il fishfinder

Una promo particolare di Simrad e Lowrance consente di risparmiare fino a 300€ sui chartplotter e sui fishfinder se acquistati in combinazione con specifiche carte C-MAP MAX N. Il periodo della promozione è  compreso tra il 1° aprile e il 31 maggio 2020.

Cosa cambia nella cartografia C-MAP MAX N+?

La cartografia C-Map è stata recentemente aggiornata. La nuova versione di queste carte include:

  • piani dettagliati dei porti
  • più particolari dei porti già esistenti
  • Easy Routing
  • informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom.

Le nuove carte Local MAX N+ sono state poi pensate per dare una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti.

Per i pescatori

Una chicca per i pescatori è il potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e della sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa per gli spot di pesca preferiti.

I prodotti Lowrance su cui è valida la promozione

www.lowrance.com

I prodotti Simrad su cui è valida la promozione

www.simrad-yachting.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,