M8 di Nuva Yachts: ecco il progetto | I primi test a maggio

evinrude
Patente sì, patente no? Continua l’odissea dei diportisti con l’E-Tec da 40cv Evinrude
21 Marzo 2019
wc marini blakes
Compie 75 anni il Blake& Sons, la Rolls Royce dei wc marini
22 Marzo 2019
M8 Nuva

M8 Nuva

M8 Nuva

Nuva Yachts svela la sua nuova barca, l’M8 di 7,99 metri di lunghezza, uno yacht dalle linee moderne e aggressive che punta a superare il modello precedente, l’M6.

Il nuovo yacht di Nuva avrà a disposizione ampio spazio nella zona pranzo che diventa anche un letto, all’interno di una barca dal design molto moderno. Oltre agli spazi conviviali la zona sottocoperta ha anche due appositi spazi, uno dedicato ad una cabina e l’altro ad un WC completo, con una doccia da un metro e novante centimetri di altezza.

La vera zona da vivere è però il ponte di coperta, dove si può godere a pieno delle caratteristiche di questo day cruiser. Il modello M8 ha un bordo libero alto, una cucina esterna e una seduta di poppa nasconde i motori fuoribordo e può diventare anche un comodo solarium. Questa soluzione ha il doppio vantaggio di attutire il rumore dei due propulsiori e di far guadagnare ulteriore spazio rispetto a quello già “preso” sottocoperta alla sala macchine ( in caso di motori fuoribordo).

M8 Nuva

M8 Nuva

Motorizzazione dell’M8 di Nuva Yachts

Il nuovo modello vuole superare i modelli precedenti in sensazioni di navigazione e prestazioni. Nell’M8 sono diverse le motore sono molteplici, potendo scegliere tra 1 o 2 fuoribordo e anche 1 o 2 entrobordo. La barca è stata pensata per essere una sportiva veloce ed elegante.

A maggio 2019 verranno realizzati i primi test in acqua e verranno forniti tutti i dettagli sul modello.

 

 

Cosa ne pensi?