L’essenziale per mangiare e bere in barca lo trovi qui

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67
Aperitivo sul flybridge del Fountaine Pajot Power 67

Che sia per un’uscita in giornata, un weekend di mare o una crociera di qualche giorno, bisogna avere a bordo l’essenziale per mangiare in barca. Piatti, pentole, bicchieri, e tanti altri accessori salvaspazio e utili, come il porta bottiglie termico che non fa scaldare il vino, li trovi all’interno di boatique.it!

Cosa non può mancare a bordo per mangiare e bere in barca:


Mangiare in barca: Batteria di pentole impilabili

Mangiare e Bere in Barca - Batteria pentole impilabile
Mangiare e Bere in Barca – Batteria pentole impilabile

Ecco la soluzione definitiva e salvaspazio per cucinare in barca. Una batteria di 5 pentole e uno scolapasta, impilabili uno dentro all’altro quando non sono utilizzati, per ingombrare davvero pochissimo a bordo. Questa batteria di pentole funziona sia sui fornelli a gas che su quelli in ceramica e ad induzione, è davvero un prodotto versatile che permette di cucinare di tutto a bordo.


Mangiare in barca: Set di piatti fondi

Mangiare e Bere in Barca - Piatti fondi
Mangiare e Bere in Barca – Piatti fondi

Con il set da 6 piatti fondi in melamina potete mangiare paste e zuppe in barca senza temere rovesciamenti. I piatti sono realizzati in melamina, infrangibili e resistenti alle alte temperature. Possono quindi essere lavati in lavastoviglie senza correre alcun rischio. Il colore blu/bianco e la lavorazione fanno sembrare i piatti di porcellana, mentre il design è arricchito dal dettaglio dell’ancora.


Mangiare in barca: Set di piatti piani

Mangiare e Bere in Barca - Piatti piani
Mangiare e Bere in Barca – Piatti piani

Il set da 6 piatti piani è abbinato a quello dei piatti fondi, anche se qui il colore prevalente è il bianco mentre i dettagli sono realizzati in blu. Prodotti anch’essi in melamina, sono ottimi per ricevere pietanze calde e si puliscono molto facilmente. Il diametro dei piatti è di 28 centimetri.


Mangiare in barca: Set di Posate

Tra le tantissime posate disponibili, queste a tema nautico sono perfette da tenere in barca. Realizzate in acciaio inossidabile con un’ancora di decoro nella parte più inferiore del manico, si possono lavare senza problemi in lavastoviglie. Il set comprende 24 pezzi: 6 cucchiai, 6 forchette, 6 coltelli e 6 cucchiaini da caffè.


Bere in barca: Bicchieri da acqua

Mangiare e Bere in Barca-Bicchieri da acqua
Mangiare e Bere in Barca-Bicchieri da acqua

I bicchieri sono essenziali in barca, non solo se si intende cenare o pranzare a bordo. Può capitare infatti di ospitare qualcuno per una giornata o mezza giornata, e l’esigenza di bere un bel bicchiere di acqua fredda prima o poi verrà fuori. Questo set comprende 9 bicchieri alti 10 centimetri realizzati in Tritan infrangibile. Sono lavabili in lavastoviglie e sotto il bicchiere si trova un anella antiscivolo.


Bere in barca: Calici da vino

Mangiare e Bere in Barca - Bicchieri da vino
Mangiare e Bere in Barca – Bicchieri da vino

Bere un calice di vino al tramonto mentre si ascolta il rumore del mare. Bellissimo, impagabile, ma attenzione a non rovesciare niente sul teak! Con questo set da 6 calici di vino con antiscivolo potete godervi il momento e sorseggiare con tranquillità il vostro vino. Altezza dei calici: circa 21 centimetri. Diametro: 5,5 centimetri.


Bere in barca: Portabottiglia termico

Mangiare e Bere in Barca - Porta bottiglia termico
Mangiare e Bere in Barca – Porta bottiglia termico

Ogni vino va bevuto alla giusta temperatura, e se è vero che ci vuole del tempo a rinfrescare le bottiglie, è vero anche (purtroppo) che basta poco per farle scaldare. E non c’è niente di peggio che rovinare un ottimo vino bevendolo caldo. Questo portabottiglia in acciaio mantiene fresco il vino e si fissa comodamente a qualsiasi tavolo. Un must have per l’estate!


Bere e mangiare in barca: Set da aperitivo

Mangiare e Bere in Barca - Set aperitivo
Mangiare e Bere in Barca – Set aperitivo

Per un aperitivo in pozzetto o a prua, questo set è l’ideale. Comprende un vassoio grande e due ciotole più piccole, per metterci olive, taralli o patatine e sorseggiare uno spritz all’ora dell’aperitivo. Anche questi prodotti sono realizzati in melamina resistente alle cadute e sono dotati di anello antiscivolo nella parte inferiore.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del