Questo Marex 360 è la barca dell’anno per la famiglia

parabordi
Parabordi barca, come sceglierti quelli giusti e salvarti le murate
16 Dicembre 2019
Barche usate, 5 piccoli fisherman
17 Dicembre 2019
Marex 360 CC

Marex 360 CC

Marex 360 CC

Marex 360 CC

Quali sono le migliori barche a motore del 2019? Lo ha decretato una giuria internazionale di giornalisti nautici che ogni anno elegge il “Best of Boats”, le migliori barche in base al tipo di diportista. Il nostro Giacomo Giulietti è parte della giuria e con lui scopriamo oggi quali sono le “regine” per il 2019. (SCOPRI TUTTE LE FINALISTE)

Best for Family – Marex 360 Cabriolet Cruiser

Questo Marex 360 Cabriolet Cruiser è la miglior barca per famiglie nel 2019. È un open con hard top totalmente apribile che vanta uno dei più grandi pozzetti per questa tipologia di imbarcazioni: nessuna barca sotto i 40 piedi ce l’ha più grande. Un progetto pensato per chi non passa molto tempo sottocoperta, ma predilige la vita… in superficie. Intorno al tavolo si siedono fino a 10 persone. Per non rinunciare allo spazio per stivare ciò che si vuole portare in crociera, il cantiere norvegese Marex ha inserito contenitori impermeabili espansi sotto i sedili.

Loa: 10.49: m (short vers.),11.49 (long vers.); – B.max: 3.49 m – Engine: 1×400 hp (opt 2 x 260 hp; 2x 300 hp)

marex.no

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *