Tra Grado e Lignano Sabbiadoro sorge un marina immerso nella natura e nel verde della Laguna di Marano. Si tratta del Marina Sant’Andrea, un porto sicuro dove portare la barca per il rimessaggio, i lavori di cantiere e la manutenzione. Ciò che distingue questo marina dai concorrenti è l’alto livello dei servizi offerti al cliente, vero punti di forza del Marina Sant’Andrea.
Un’oasi verde a pochi chilometri da Venezia
L’area del Marina Sant’Andrea, che supera i 200.000 metri quadrati, è facilmente raggiungibile dal mare, grazie al canale navigabile di 7 metri di profondità e via terra grazie alla comoda Autostrada Trieste-Venezia. Chi arriva qui con un’auto elettrica troverà una colonnina di ricarica, e potrà proseguire con un altro mezzo green, la bici elettrica, l’esplorazione dei dintorni. Ampie aree verdi, una piscina con vasca wellness e una zona relax con bar e lettini sono a disposizione di chi cerca relax e divertimento quando scende dalla barca.
Il riferimento di cantieri storici
Molti cantieri hanno scelto il Marina Sant’Andrea la manutenzione delle barche dei loro clienti, come Nautor’s Swan e Azimut Benetti Group. È possibile richiedere qualsiasi tipo di intervento di manutenzione, dalle verniciature alla carpenteria in legno e ferro. I tecnici del marina sono inoltre specializzati in impianti elettrici ed elettronici, dalla motoristica agli impianti idraulici navali.
Per contattare il marina clicca qui
Puoi contattare immediatamente il Marina Sant’Andrea inviando una mail, per farlo riempi in pochi secondi il form che trovi qui. Ti basta visitare lo stand del Marina Sant’Andrea alla Milano Yachting Week.