Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina di Brindisi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

marina di brindisiVi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Pronti a esplorare la costa pugliese oppure partire verso la Grecia o l’Albania? Il Marina di Brindisi è il porto giusto.

Marina di Brindisi – Una base sicura e attrezzata per crociere di ogni tipo

Il nuovo Marina di Brindisi, sicuro e ben attrezzato, sorge in un’ansa attraente del grande porto, ben protetta dalla penisola del Forte a Mare. Ha 638 posti barca, dai 6 ai 35 metri, ed è attrezzato per garantire comfort e sicurezza. Intorno alla piazzetta, cuore del Marina, si affacciano attività commerciali, bar, ristorante e circolo nautico.

Il Marina è la base naturale per crociere verso le mete più note di Croazia e Grecia fino alla scoperta delle coste di Montenegro e Albania. Rimanendo sottocosta poi, le alternative sono magnifiche: Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e Puglia Ionica.

Info utili

Telefono: 0831 411516 

Sito: marinadibrindisi.it 

N. posti totale: 638

Lunghezza metri max: 35

Pescaggio max: 11 metri


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina di Brindisi”

  1. Prestate maggiore attenzione agli strafalcioni…una barca di 7,5 mt sarebbe lunga , nella didascalia, ben 35 ed avrebbe un pescaggio di 11…

    1. Gentile Maurizio,

      Si parla di posti barca e di dimensioni massime per accedere. La barca di 7.5 metri da dove salta fuori?😅

      Una serena domenica,

      La redazione

  2. Buongiorno.
    Vorrei sapere quante persone, in media, sono effettivamente presenti nel marina durante i mesi estivi equante nei mesi invernali.
    Grazie.
    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su