Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina di Brindisi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

marina di brindisiVi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Pronti a esplorare la costa pugliese oppure partire verso la Grecia o l’Albania? Il Marina di Brindisi è il porto giusto.

Marina di Brindisi – Una base sicura e attrezzata per crociere di ogni tipo

Il nuovo Marina di Brindisi, sicuro e ben attrezzato, sorge in un’ansa attraente del grande porto, ben protetta dalla penisola del Forte a Mare. Ha 638 posti barca, dai 6 ai 35 metri, ed è attrezzato per garantire comfort e sicurezza. Intorno alla piazzetta, cuore del Marina, si affacciano attività commerciali, bar, ristorante e circolo nautico.

Il Marina è la base naturale per crociere verso le mete più note di Croazia e Grecia fino alla scoperta delle coste di Montenegro e Albania. Rimanendo sottocosta poi, le alternative sono magnifiche: Otranto, Santa Maria di Leuca, Gallipoli e Puglia Ionica.

Info utili

Telefono: 0831 411516 

Sito: marinadibrindisi.it 

N. posti totale: 638

Lunghezza metri max: 35

Pescaggio max: 11 metri


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina di Brindisi”

  1. Prestate maggiore attenzione agli strafalcioni…una barca di 7,5 mt sarebbe lunga , nella didascalia, ben 35 ed avrebbe un pescaggio di 11…

  2. Buongiorno.
    Vorrei sapere quante persone, in media, sono effettivamente presenti nel marina durante i mesi estivi equante nei mesi invernali.
    Grazie.
    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle