Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Marina di Olbia, un’accoglienza al top. Il porto turistico è più di un luogo nel quale si ormeggia in sicurezza una barca o uno yacht di piccole e grandi dimensioni: Marina di Olbia Yachting Services e i suoi addetti lo sanno e per questo, sin dalla progettazione di questa struttura moderna e integrata in armonia con la natura che la circonda, hanno reso il porto il luogo ideale nel quale sostare durante una vacanza, lasciare il proprio yacht per il periodo invernale e vivere un’esperienza unica in termini di ospitalità.
Marina di Olbia Yachting Services
Con oltre 50 cantieri nautici all’interno del Golfo di Olbia, l’aeroporto a meno di 5 minuti di auto, il porto commerciale e il tessuto urbano della città di Olbia, le più grandi aree commerciali dell’isola anch’esse a meno di 5 minuti, un moderno residence nel quale la struttura portuale si inserisce in modo armonico, Marina di Olbia offre tutto quello che un armatore e il suo equipaggio possono sperare di avere oltre il posto barca.
Poter fare cambusa recandosi al più grande centro commerciale della Sardegna a piedi senza problemi di traffico, è una risorsa sicuramente preziosa. Cantieri navali tra i più grandi e attrezzati del Mediterraneo, aziende specializzate nell’assistenza tecnica a mezzi e sistemi di qualsiasi tipo e dimensione, sono una risorsa imprescindibile per chi intende lasciare il proprio yacht a Olbia anche in inverno. Gli equipaggi che vivono il Marina in modo stanziale hanno a disposizione una città che vive tutto l’anno con servizi e un centro urbano sempre vivo.
Tutti plus che Marina di Olbia mette a disposizione dei suoi ospiti con il solo merito di aver saputo scegliere una posizione ideale, protetta da qualsiasi traversia, inserita in un contesto ambientale di grande valore naturalistico con adiacente un’area verde protetta. Che offre ai suoi ospiti livelli di assistenza e supporto logistico di altissimo livello 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Tra i servizi offerti ci sono: assistenza all’ormeggio (canale VHF 9), guardiania con personale dedicato e sistema video, rifornimento di carburante con 200 metri di banchina. Inoltre, servizio navetta da e per l’aeroporto, bar, bistrot e ristorante aperti tutto l’anno, agenzie di servizi nautici.
Dove si può andare?
Senza dimenticare le tante mete raggiungibili in breve tempo con la propria barca e uniche al mondo per valore naturalistico, dalla Costa Smeralda alla Corsica: ecco perché sin dalla sua apertura nel 2009, Marina di Olbia ottiene un successo crescente con posti barca e residenze sul porto.
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Qual è la caratteristica regina di un motore? Certo, che consumi poco è molto importante, ma soprattutto, quando ci si allontana dalla costa, magari in acqua meno battute, è semplicemente fondamentale che non si fermi mai. E quale prova migliore
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due
Quando si prende il largo su una barca a motore non sempre si vuole restare entro i confini nazionali. Questo vale ancora di più per quelle regioni di confine che sono ad una manciata di miglia da paesi stranieri come
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.