Alla Milano Yachting Week – The digital boat show trovi anche il meglio dell’offerta portuale e cantieristica. Un esempio? Il Marina di Sant’Andrea con il suo cantiere e il suo rimessaggio.
Stiamo parlando di uno dei migliori approdi dell’Alto Adriatico e ti spieghiamo, in breve, perché. Il Marina di Sant’Andrea si trova nella magica laguna di Marano, nelle vicinanze di Lignano Sabbiadoro e di Grado, ha un fondale che nel punto minimo raggiuge i 5 metri ed è dotato di ogni tipo di servizio, compresa una strepitosa piscina che puoi vedere subito nell’interessante video che trovi qui.
Uno dei migliori cantieri del Mediterraneo
Ma quello che ti consigliamo di visitare subito qui è il cantiere del Marina di Sant’Andrea, una vera eccellenza italiana.
Qualche numero per farti capire meglio questa realtà:
- oltre 130.000 metri quadrati adibiti a rimessaggio scoperto
- 15.000 metri quadrati di capannoni con altezza di 10 metri per il rimessaggio coperto
- 1.000 metri quadrati di cabine di verniciatura riscaldate (44 x 20 metri)
- 800 metri quadrati di falegnameria
- 1.500 metri quadrati tra officine e laboratori
Dalla piccola barca al maxiyacht è in grado di eseguire dai semplici interventi di service specializzato fino ai refit più complessi. Per questo è stato scelto come centro assistenza autorizzato per l’Adriatico da Nautor’s Swan e Solaris.
Una particolarità del cantiere del Marina di Sant’Andrea è quella di avere un reparto di falegnameria interna e di poter effettuare anche totali refit con tutti i servizi all’interno de cantiere stesso.
Per sapere in dettaglio anche come funziona e cosa offre il servizio di rimessaggio, clicca qui
E se vuoi sapere tutto sul Marina di Sant’Andrea e suoi suoi servizi, clicca qui
Per saperne di più sul Marina di Sant’Andrea
Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della chat. Ti rispondono subito.
– News by Milano Yachting Week
1 commento su “Marina di Sant’Andrea: ecco dove mettere al sicuro la tua barca in Adriatico”
Ho il difetto di leggere quanto e’ scritto ,non quello che penso sia scritto. Vi prego di rileggere il testo per bene e correggerlo : per esempio tu e voi , goni anziché ogni. Vi voglio bene , conosco bene il vs marina per esserci stato per qualche anno con il mio amico Odino Bau’ . Tanto ritenevo mio dovere perché mi piace la lingua italiana corretta. Distintamente.