Ormeggio per la barca, ecco i porti top in Italia! – Marina Dorica

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Vi stiamo presentando, giorno dopo giorno, i migliori porti d’Italia in cui sostare con la vostra barca. Siamo in Adriatico.

Marina Dorica – Nel cuore dell’Adriatico

Inaugurato nel 2000, Marina Dorica è il più grande porto turistico dell’Adriatico con oltre 1.500 posti barca da 5 a 30 metri di lunghezza gran parte dei quali su finger. Posizionato nel Golfo di Ancona, ad ovest del porto commerciale, offre una ottima protezione da tutti i venti. Tanti i servizi tecnici presenti: 8 cantieri nautici, 4 shipchandler, 2 velerie e un’area bricolage dotata di travel lift da 75 t. e gru fissa, dove è possibile fare carenaggio in autonomia. Presenti poi 8 ristoranti e pizzerie, 3 bar e un’enoteca. Posto a meno di 5 miglia dalla splendida Riviera del Conero e a 65 miglia dalla Croazia, Marina Dorica è la base ideale per trascorrere il week end in barca o attraversare in poche ore l’Adriatico.

INFO UTILI

Telefono:  071 54800

Sito: www.marinadorica.it

N° posti totale:  1.575

Lunghezza metri max: 30

Pescaggio max: 6 metri

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del