Ormeggio per la barca, a Portoferraio c’è un marina al top!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

elba-marina

A Portoferraio (Elba, Toscana) c’è il marina di Esaom Cesa. Da qui, all’isola d’Elba si parte verso le baie più belle del Mar Tirreno.

La posizione di Esaom Cesa è unica: all’Elba, nella protetta rada di Portoferraio, nel cuore del Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano. L’Elba ha 140 chilometri di coste e clima mite tutto l’anno: un microcosmo da esplorare e apprezzare, ricco di vestigia storiche, culturali ed enogastronomiche.

Il marina offre 300 posti e tutti i confort: parcheggio, bar, ristorante, lavanderia, biciclette, parco giochi, negozio accessori nautici e show room. La privacy è affidata a sistemi di sorveglianza h24. Per manutenzione e rimessaggio, l’annesso cantiere ha 3 travel lift, autogru e carrello idraulico.

Info Portoferraio

  • Telefono: 0565 919311
  • Sito: www.esaom.it
  • N. posti totale: 300
  • Lunghezza metri max: 40
  • Pescaggio max: 5 metri

Qui trovi i 18 migliori porti del 2020

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su