A Portoferraio (Elba, Toscana) c’è il marina di Esaom Cesa. Da qui, all’isola d’Elba si parte verso le baie più belle del Mar Tirreno.
La posizione di Esaom Cesa è unica: all’Elba, nella protetta rada di Portoferraio, nel cuore del Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano. L’Elba ha 140 chilometri di coste e clima mite tutto l’anno: un microcosmo da esplorare e apprezzare, ricco di vestigia storiche, culturali ed enogastronomiche.
Il marina offre 300 posti e tutti i confort: parcheggio, bar, ristorante, lavanderia, biciclette, parco giochi, negozio accessori nautici e show room. La privacy è affidata a sistemi di sorveglianza h24. Per manutenzione e rimessaggio, l’annesso cantiere ha 3 travel lift, autogru e carrello idraulico.
Info Portoferraio
- Telefono: 0565 919311
- Sito: www.esaom.it
- N. posti totale: 300
- Lunghezza metri max: 40
- Pescaggio max: 5 metri
Qui trovi i 18 migliori porti del 2020
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!
Sostienici anche su Giornale della VELA e Top Yacht Design!