Ormeggio per la barca, a Portoferraio c’è un marina al top!

Così hai davvero una barca a prova di virus!
3 Luglio 2020
Proverbi sul tempo
Proverbi sul tempo: sfatiamo tutti i miti con il meteorologo
4 Luglio 2020

elba-marina

A Portoferraio (Elba, Toscana) c’è il marina di Esaom Cesa. Da qui, all’isola d’Elba si parte verso le baie più belle del Mar Tirreno.

La posizione di Esaom Cesa è unica: all’Elba, nella protetta rada di Portoferraio, nel cuore del Parco Naturale dell’Arcipelago Toscano. L’Elba ha 140 chilometri di coste e clima mite tutto l’anno: un microcosmo da esplorare e apprezzare, ricco di vestigia storiche, culturali ed enogastronomiche.

Il marina offre 300 posti e tutti i confort: parcheggio, bar, ristorante, lavanderia, biciclette, parco giochi, negozio accessori nautici e show room. La privacy è affidata a sistemi di sorveglianza h24. Per manutenzione e rimessaggio, l’annesso cantiere ha 3 travel lift, autogru e carrello idraulico.

Info Portoferraio

  • Telefono: 0565 919311
  • Sito: www.esaom.it
  • N. posti totale: 300
  • Lunghezza metri max: 40
  • Pescaggio max: 5 metri

Qui trovi i 18 migliori porti del 2020

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *