Ecco dove lasciare la barca al sicuro con tutti i servizi (anche a terra!)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Chi va in barca sa che c’è porto e porto per tenere la barca all’ormeggio, e spesso non è solo una questione di prezzo. Ci sono posti perfetti per coccolare la vostra barca, e farvi coccolare quando la lasciate ormeggiata. Uno dei punti di riferimento nell’Alto Adriatico si chiama Marina Punta Gabbiani, ed ha alcuni servizi esclusivi.

PRENOTA IL TUO POSTO BARCA AL MARINA PUNTA GABBIANI

Perché tenere la barca qui?

Il Marina Punta Gabbiani è uno dei pochissimi posti in Italia, per barche da 6 a 25 metri, che ha il marina per le barche in acqua (300 posti) e il “dry marina” (300 posti) per quelle a secco. La particolarità è che vengono offerti in entrambi i marina gli stessi identici servizi, compresa acqua, elettricità, wi-fi, guardianaggio, servizio “acque nere” per ogni singola barca, presa TV. Inoltre c’è il cantiere, uno dei più attrezzati nel Mediterraneo con quattro travel lift, due gru, reparto verniciatura e falegnameria. Qui sono specializzati in qualsiasi tipo d’intervento, dalla piccola riparazione al refit completo. In esclusiva per gli ospiti c’è poi un “club” con due piscine e due vasche idromassaggio riscaldate (aperte tutto l’anno), giardino, parco giochi, mini club, sala lavatrici, bike sharing (anche elettrico), bar-ristorante-pizzeria. Tutto all’interno del marina, non manca nulla!

Per scoprire il prezzo dell’ormeggio e prenotare il tuo posto barca ti basta un click

Puoi contattare il Marina Punta Gabbiani in maniera semplicissima, cliccando qui per entrare nello stand digitale del marina alla Milano Yachting Week. Da lì puoi riempire il form mail per mandare tutte le tue richieste, per sapere info su costi, prezzi e farti spiegare nel dettaglio come funzionano i servizi del marina.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,