Marina Sant’Andrea: un punto di riferimento per sistemare la barca durante l’inverno

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Avete qualche sistemazione o lavorazione da fare sulla vostra barca e cercate un porto nell’Alto Adriatico? Al Marina Sant’Andrea trovate tecnici specializzati a vostra disposizione, a cui potrete affidare l’imbarcazione in totale fiducia. Vi basta sapere che il marina è stato scelto come centro assistenza autorizzato da importanti cantiere come Nautor’s Swan, SolarisAzimut Benetti Group.

Marina Sant’Andrea – Dove si trova

Il Marina Sant’Andrea si trova in ottima posizione, all’interno della Laguna di Marano, nell’Adriatico del Nord, tra Grado e Lignano Sabbiadoro. Grazie al comodissimo canale navigabile profondo 7 metri, il marina è comodissimo da raggiungere via mare, ma anche via terra grazie alla vicinanza con l’Autostrada Trieste-Venezia. Tra i servizi a terra che offre il marina ai propri clienti troviamo ampie aree verdi dedicate allo sport, una piscina con vasca wellness, zona bar e zona relax. Il Marina Sant’Andrea è inoltre perfetto per chi ama viaggiare in elettrico. Trovate infatti una colonnina dedicata alla ricarica della auto elettriche e avrete la possibilità di esplorare i dintorni della laguna con una e-bike elettrica.

Marina Sant’Andrea – Tanti servizi per i clienti a terra

Tra i servizi a terra che offre il marina ai propri clienti troviamo ampie aree verdi dedicate allo sport, una piscina con vasca wellness, zona bar e zona relax. Il Marina Sant’Andrea è inoltre perfetto per chi ama viaggiare in elettrico. Trovate infatti una colonnina dedicata alla ricarica della auto elettriche e avrete la possibilità di esplorare i dintorni della laguna con una e-bike elettrica.

Marina Sant’Andrea – Contatti

  • Telefono: +39 0431 622162
  • Stand Boat Show MYW
  • N. posti totale: 700
  • Lunghezza metri max: 30
  • Pesc. max: 5 metri

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,