E’ da oggi operativo il nuovo “Maxi Dolphin Sea Office” con sede sul mare nel porto turistico di Chiavari, nel Golfo del Tigullio. In questa nuova sede verrà rafforzato il rapporto cliente-cantiere in particolare per la parte dei semi-custom.
Al Sea Office per tutta la vita della barca
La nuova struttura Maxi Dolphin Sea Office affiancherà la direzione del cantiere, mettendo a disposizione degli armatori tutte i servizi da “cantiere boutique”, come da DNA Maxi Dolphin. “L’ufficio sul mare” sarà la sede dove i clienti discuteranno con il cantiere tutti gli aspetti, dal primo contatto fino ai dettagli più specifici della barca. Infine, compito del Sea Office sarà la gestione professionale e centralizzata degli usati Maxi Dolphin.
La storia del cantiere: Maxi Dolphin
Maxi Dolphin è un cantiere di Erbusco, nel bresciano, dedito alla costruzione di yacht a motore e vela sia custom che semi-custom. Nasce nel 1987 con il varo del 73′ “Carmen di Bellavista” progettata da Bruce Farr, seguito dal 118′ “Viriella” progetto di German Frers. Da subito si afferma nella produzione Custom-Made abbinando i 3 elementi chiave: tecnologia, materiali compositi, ed cura artigianale, per costruire yachts di alta gamma. A questi primi modelli faranno seguito altre importanti collaborazioni con designer di primo piano tra cui Roberto Starkel, Luca Brenta Design, Bill Tripp, Finot-Conq.