Maxi Dolphin si affaccia al mare con il “Sea Office”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

barche maxi dolphin nauta tender sea office

E’ da oggi operativo il nuovo “Maxi Dolphin Sea Office” con sede sul mare nel porto turistico di Chiavari, nel Golfo del Tigullio. In questa nuova sede verrà rafforzato il rapporto cliente-cantiere in particolare per la parte dei semi-custom.

Al Sea Office per tutta la vita della barca

La nuova struttura Maxi Dolphin Sea Office affiancherà la direzione del cantiere, mettendo a disposizione degli armatori tutte i servizi da “cantiere boutique”, come da DNA Maxi Dolphin. “L’ufficio sul mare” sarà la sede dove i clienti discuteranno con il cantiere tutti gli aspetti, dal primo contatto fino ai dettagli più specifici della barca. Infine, compito del Sea Office sarà la gestione professionale e centralizzata degli usati Maxi Dolphin.

La storia del cantiere: Maxi Dolphin

Maxi Dolphin è un cantiere di Erbusco, nel bresciano, dedito alla costruzione di yacht a motore e vela sia custom che semi-custom. Nasce nel 1987 con il varo del 73′ “Carmen di Bellavista” progettata da Bruce Farr, seguito dal 118′ “Viriella” progetto di German Frers. Da subito si afferma nella produzione Custom-Made abbinando i 3 elementi chiave: tecnologia, materiali compositi, ed cura artigianale, per costruire yachts di alta gamma. A questi primi modelli faranno seguito altre importanti collaborazioni con designer di primo piano tra cui Roberto Starkel, Luca Brenta Design, Bill Tripp, Finot-Conq.

Maxi Dolphin Motor Yacht

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,