Megayacht fa strike a Portofino: clamorosa manovra a marcia indietro

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Clamorosa manovra di un megayacht a Portofino che urta decine di barche

Panico in rada a Portofino, quando un mega yacht di 53 metri, Tales, ha travolto decine di imbarcazioni durante una manovra a marcia indietro. I più veloci a condividere il VIDEO sono stati i ragazzi della pagina facebook Niasca Portofino, che hanno immortalato la scena dell’incidente.

Il mega yacht ha urtato e danneggiato diverse imbarcazioni, fortunatamente senza conseguenze per le persone, azzardando una manovra ardimentosa in una zona dove non si può certo dire che, di domenica, ci siano ampi spazi di manovra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Prestige F4.3

Prestige F4.3: il nuovo flybridge (13 m) compatto

Fra le varie novità presentate allo scorso Boot Düsseldorf 2025, Prestige ha arricchito la sua F-line con il suo nuovo modello di ingresso alla gamma: Prestige F4.3, uno yacht flybridge di 13 metri. Prestige F4.3 Questo nuovo 43 piedi, pur