Megayacht fa strike a Portofino: clamorosa manovra a marcia indietro

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Clamorosa manovra di un megayacht a Portofino che urta decine di barche

Panico in rada a Portofino, quando un mega yacht di 53 metri, Tales, ha travolto decine di imbarcazioni durante una manovra a marcia indietro. I più veloci a condividere il VIDEO sono stati i ragazzi della pagina facebook Niasca Portofino, che hanno immortalato la scena dell’incidente.

Il mega yacht ha urtato e danneggiato diverse imbarcazioni, fortunatamente senza conseguenze per le persone, azzardando una manovra ardimentosa in una zona dove non si può certo dire che, di domenica, ci siano ampi spazi di manovra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Vendono 4 barche in pronta consegna dai 12 m ai 16,5 m

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e  buona navigazione. 4 barche sopra i 12 m pronte all’ormeggio per voi Sono