Colpi di fulmine: Sacs Rebel 47 Fuoribordo, Meteomed, The Cleaner. Da visitare subito

Absolute 48 Coupé
Anche Absolute avrà il suo 14 metri in versione Coupé
12 Novembre 2020
Stop al leasing nautico agevolato anche in Francia, come in Italia
13 Novembre 2020
sacs marine rebel 47

Cosa piace di più ai visitatori della Milano Yachting Week – The digital boat show? Abbiamo selezionato per oggi tre prodotti che sono in cima alla Hit Parade di gradimento, in base alle visite negli stand.

Eccovi la selezione di tre colpi di fulmine della Milano Yachting Week – The digital boat show

La barca: Sacs Rebel 47 con tre fuoribordo da 427 cv. Che barca!

Dove: Porticciolo barche a motore

Stand: Sacs Marine

Modello:  Sacs Rebel 47 Open Fuoribordo

Cos’è: Figlio del Sacs Rebel 47 Open Inboard che utilizza motori entrofuoribordo, il nuovo 47 Outboard si presenta subito bene con a poppa tre megafuoribordo Yamaha da 425 cv ciascuno, che lo spingono ad una velocità massima di 50 nodi.

sacs marine rebel 47

Colpo di fulmine: Non sono solo le prestazioni il punto di forza di questo supergommone, il Sacs Rebel 47 Open Outboard ha una quantità di spazio sopra e sottocoperta  una volta impensabile. Vi consigliamo di guardare subito la gallery fotografica qui


Le previsioni meteo: Le migliori  adesso con lo sconto

Dove: Padiglione servizi

Stand: Meteomed

Servizio: Le previsioni meteo online dei professionisti

Il punto forte di Meteomed è l’aggiornamento e l’accuratezza delle previsioni. Meteomed ha la più grande centrale operativa di meteorologi d’Italia che condivide con 3B Meteo, il servizio di previsioni meteo italiano più accurato e affidabile d’Italia.

 

Colpo di fulmine: Il servizio di previsioni meteo di Meteomed per il Mediterraneo che trovi al boat show digitale offre la possibilità di ottenere uno sconto del 10%. Questo vale per chi si abbona ai servizi premium semplicemente cliccando sul link presente allo stand.


L’accessorio: La barca torna nuova con The Cleaner

Dove: Padiglione accessori

Azienda: Synteak

Cosa: The cleaner 

Alla Milano Yachting Week c’è un prodotto che risolve il problema della pulizia in barca. Si chiama The Cleaner ed è in grado di pulire qualsiasi superficie della barca e del gommone. In più è certificato come 100% biodegradabile e quindi non inquina.

the cleaner

Colpo di fulmine: Synteak hanno realizzato il nuovo The Cleaner, l’unico power cleaner istantaneo sul mercato, che nel video dimostra la sua effettiva efficacia. Nello stand c’è la possibilità di poterlo acquistare on line e far arrivare il tutto in due/tre giorni a casa.

-News by Milano Yachting Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *