Il meglio della Milano Yachting Week in video! – Parte 2

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ecco un’altra serie di interessanti videointerviste che trovate negli stand della Milano Yachting Week – The digital boat show!

Perdete un po’ di tempo, poochi minuti, per farvi raccontare cosa sono, come funzionano, a cosa servono i migliori prodotti per la nautica.

A parlare sono i responsabili di ciascuna azienda che illustrano in pochi minuti i segreti dei loro prodotti. Abbiamo girato tra gli stand e vi offriamo una selezione di alcune delle più interessanti videointerviste.


Il team di Luna Rossa svela i segreti della Coppa America

Se volete sapere tutto e sentire dalla viva voce del team della barca italiana più famosa del mondo non avete che da entrare subito nel loro mega padiglione dove trovate le videointerviste a personaggi come Max Sirena, Vasco Vascotto, Checco Bruni e anche i responsabili del team progettuale. E poi, le web stories, la storia della Coppa….imperdibile!


Come nascono i maxi-rib. Andrea Loro di Sacs Marine

Sacs Marine ho praticamente inventato il maxirib, rendendolo una barca con cui puoi fare tutto quello che vuoi. Un livello superiore che in alcuni casi non è più nemmeno definibile “gommone”. Andrea Loro, direttore commerciale, illustra le due gamme del cantiere che è presente alla MYW con sei modelli da 40 a 50 piedi e svela le novità tecnologiche utilizzate sui modelli presenti e futuri.


Qui c’è la storia delle barche. Maurizio Ravera di Sunseeker Italy

Per chi non lo sa ancora, Sunseeker è un pezzo di storia della nautica a motore. Oggi, come racconta Maurizio Ravera, il cantiere inglese che è uno dei pochi che ha gamme per i fly, gli open, i performance yacht a partire da 38 piedi.

Maurizio spiega cosa offre oggi Sunseeker presentando la gamma di ben nove modelli presente in banchina alla MYW. Ce n’è per tutti i gusti!


Per non prendere fregature. Michele Arrigazzi di David Assicurazioni

Perché il servizio e le offerte di David Assicurazioni, sono diverse dalla solita assicurazione? Come spiega nella videointervista Michele Arrigazzi, CEO della società di broker assicurativo, questo broker offre una consulenza personalizzata per la stipula della Polizza Corpi, che non è altro che il nome della polizza che nel mondo delle auto si chiama Kasko.


Il ristorante a bordo. Andrea Guagno di Foodinghy

Il fondatore di una dei servizi più innovativi del momento, il cibo da ristorante direttamente sulla barca, racconta come è nato e come funziona questo servizio. E se avete un servizio di ristorazione o volete fare il driver, Foodinghy vi offre lavoro. E Guagno, alla fine, vi racconta come gli è venuta questa geniale idea.

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,