Cosa c’è di bello alla Milano Yachting Week? Te lo dicono gli specialisti in video!

sunseeker 90 Ocean - Sunseeker 2021
Sunseeker fa sul serio! Nel 2021 arrivano 5 barche da 16 a 27 metri
4 Dicembre 2020
Feadship ANAHITA V in vendita
Vendono il primo “superyacht” di Feadship, un 25 metri, per 100.000 euro
5 Dicembre 2020
milano-yachting-week

Oltre 50 videointerviste vi accolgono all’entrata degli stand della Milano Yachting Week – The digital boat show! Chi è in grado di dirvi di più, per capire cosa vi offrono nel loro stand virtuale gli espositori della MYW?

Chi vi racconta cosa trovate negli stand sono i responsabili ed esperti di ciascuna azienda, che illustrano in pochi minuti i segreti dei loro prodotti.

Abbiamo girato tra gli stand e vi offriamo una selezione di alcune delle più interessanti videointerviste.

La barca geniale. Massimo Franchini di Franchini Yachts

Siamo di fronte alla storia dello yachting. Massimo Franchini fa parte della dinastia dei costruttori Franchini che costruiscono barche dal 1946.

Un’occasione unica alla Milano Yachting Week per incontrarlo e ascoltare la sua videointervista dove, con poche sagge parole, illustra la sua ultima realizzazione, il Mia 63, la barca che si trasforma e si adatta ad ogni esigenza.


Le iconiche made in Italy. Veronica Bottasini di Pardo Yachts

Dal 1974 costruiscono barche iconiche, vanto del made in Italy. Veronica Bottasini che di barche la sa lunga vi spiega perché i Pardo Yachts sono diventati in poco tempo il sogno di chi vuole una barca bella, elegante, smart.

Veronica presenta i tre Pardo “Med Boat” – 38/43/50 – e in anteprima mondiale il nuovo Endurance 60, un fly di nuovissima concezione.


Cosa serve ad una barca? Simone D’Aiuto di Garmin Marine

Chi se non Garmin ti può offrire soluzioni di elettronica per tutto, ma proprio tutto quello che serve per una barca? Simone D’Aiuto, sales manager di Garmin, vi guida alla scoperta di soluzioni elettroniche per ogni tipo di barca ed esigenza: per uscite giornaliere, crociere, pesca.

E vi segnalano le ultime novità, come il sistema per controllare da remoto la barca, comodamente da casa o dall’ufficio.


L’ormeggio è un gioco da ragazzi. Emanuele Cecchini di Harken

Dalle parole di Emanuele Cecchini, direttore commerciale di Harken potrete scoprire come è stato irsolto il problema dell’ormeggio con CLR Mooring Winch che permette di manovrare automaticamente le cime di ormeggio.

Ma CLR è anche telescopico (mai visto prima!) e quando non lo si usa scompare a filo della coperta. Nessun ingombro e rischio di pestare i piedi mentre cammini in coperta.


Ho la barca giusta per voi. Enrico Podestà di Settemari by Beneteau

“Dimmi che barca vuoi, noi ce l’abbiamo” è la sintesi della videointervista a Enrico Podestà amministratore delegato di Settemari che presenta tutta la gamma di Beneteau, il più grande cantiere del mondo di barche a motore che offre una gamma che va da 9 a 18 metri nel suo stand , fuoribordo e entrobordo, open o fly. Podestà spiega come Beneteau soddisfi ogni esigenza g razie alle sue innovative soluzioni in termini di design, spazi, ergonomia.

News by Milano Yachting Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *