Milano Yachting Week, il mare arriva sul vostro smartphone

Fuoribordo Suzuki 150
Fuoribordo Suzuki 150 cavalli: il motore medio per chi pensa in grande
29 Giugno 2020
Cala del Forte Ventimiglia
Cala del Forte, il nuovo porto turistico di Ventimiglia (a due passi dalla Francia)
29 Giugno 2020

milano yachting weekDal 15 al 21 settembre alla Milano Yachting Week, il primo digital boat show, potrete visitare un grande salone nautico direttamente dal vostro pc, tablet o smartphone

Il noto giornalista sportivo e appassionato di mare Mino Taveri è il volto della Milano Yachting Week, il primo digital boat show.

Il mondo cambia velocemente, conviene adeguarsi, come esordisce il noto giornalista sportivo e amante del mare Mino Taveri, nel video che vi mostriamo qui sotto Stiamo lavorando per voi, con i colleghi di Giornale della Vela e Top Yacht Design, per portarvi il mare e il mondo della nautica a casa vostra. Come? Con la Milano Yachting Week, il primo digital boat show.

Perché Milano? è una città d’acqua (Navigli, Darsena) e ha il più alto numero di possessori di barche d’Italia. È conosciuta in tutto il mondo per i suoi eventi. È garanzia di qualità, dinamicità, concretezza.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA MILANO YACHTING WEEK

IL MARE A PORTATA DI CLICK

Alla Milano Yachting Week visitate il salone col vostro computer, tablet, smartphone. Dove volete, quando volete, quanto volete e come volete. Comodamente, gratuitamente e con una facilità incredibile. Potrete vedere e rivedere una barca (da un piccolo motoscafo a un megayacht), un gommone, un accessorio, uno strumento elettronico, la migliore attrezzatura da pesca, un motore. Sempre con un tecnico a vostra disposizione.

Se volete toccarli con mano, vi basta prenotare una visita. Volete acquistare subito? Basta un click. Se avete una mezza idea di una crociera, cercate un porto, volete cambiare assicurazione per la vostra barca, sapere cosa c’è di bello in Mediterraneo o ai Caraibi, la Milano Yachting Week fa per voi. E poi, si sa, gli amanti del mare vogliono il meglio. Qui troverete orologi speciali, abbigliamento per barca e città, l’auto giusta, gadget da pesca. Alla Milano Yachting Week potrete incontrare grandi marinai, fermarvi ad ascoltare una conferenza tecnica, partecipare in tempo reale al lancio di un nuovo prodotto. Sarete gli invitati d’onore.

UN SALONE SEMPRE APERTO

Quando si svolgerà il digital boat show? Da martedì 15 a lunedì 21 settembre, per una settimana. Ma nell’era digitale, i confini, anche temporali, si allungano. Con la card virtuale (gratuita) potrete visitare la Milano Yachting Week quando vorrete, anche a salone chiuso. Insomma, avete capito. La Milano Yachting Week è il futuro, il resto è passato.

www.milanoyachtingweek.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *