Dal 15 al 21 settembre alla Milano Yachting Week, il primo digital boat show, potrete visitare un grande salone nautico direttamente dal vostro pc, tablet o smartphone
Il mondo cambia velocemente, conviene adeguarsi, come esordisce il noto giornalista sportivo e amante del mare Mino Taveri, nel video che vi mostriamo qui sotto Stiamo lavorando per voi, con i colleghi di Giornale della Vela e Top Yacht Design, per portarvi il mare e il mondo della nautica a casa vostra. Come? Con la Milano Yachting Week, il primo digital boat show.
Perché Milano? è una città d’acqua (Navigli, Darsena) e ha il più alto numero di possessori di barche d’Italia. È conosciuta in tutto il mondo per i suoi eventi. È garanzia di qualità , dinamicità , concretezza.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA MILANO YACHTING WEEK
IL MARE A PORTATA DI CLICK
Alla Milano Yachting Week visitate il salone col vostro computer, tablet, smartphone. Dove volete, quando volete, quanto volete e come volete. Comodamente, gratuitamente e con una facilità incredibile. Potrete vedere e rivedere una barca (da un piccolo motoscafo a un megayacht), un gommone, un accessorio, uno strumento elettronico, la migliore attrezzatura da pesca, un motore. Sempre con un tecnico a vostra disposizione.
Se volete toccarli con mano, vi basta prenotare una visita. Volete acquistare subito? Basta un click. Se avete una mezza idea di una crociera, cercate un porto, volete cambiare assicurazione per la vostra barca, sapere cosa c’è di bello in Mediterraneo o ai Caraibi, la Milano Yachting Week fa per voi. E poi, si sa, gli amanti del mare vogliono il meglio. Qui troverete orologi speciali, abbigliamento per barca e città , l’auto giusta, gadget da pesca. Alla Milano Yachting Week potrete incontrare grandi marinai, fermarvi ad ascoltare una conferenza tecnica, partecipare in tempo reale al lancio di un nuovo prodotto. Sarete gli invitati d’onore.
UN SALONE SEMPRE APERTO
Quando si svolgerà il digital boat show? Da martedì 15 a lunedì 21 settembre, per una settimana. Ma nell’era digitale, i confini, anche temporali, si allungano. Con la card virtuale (gratuita) potrete visitare la Milano Yachting Week quando vorrete, anche a salone chiuso. Insomma, avete capito. La Milano Yachting Week è il futuro, il resto è passato.