Debutta al prossimo salone nautico di Genova, in anteprima assoluta, la nuova versione del Libeccio 11 Walkaround di gozzi Mimì. Restyling “veloce” per questo modello, che aveva fatto il suo debutto nel 2020 e che porta una in dote una nuova poppa. L’obiettivo è stato offrire più spazio a bordo con un garage a poppa per tender e giochi acquatici, a cui si aggiunge un T-Top per aumentare la vivibilità di coperta.
Gozzo Mimì – Libeccio 11 Walkaround
Gli interni offrono due cabine, una cucina e un bagno. Un garage a poppa per tender e toys e il tettuccio rigido rendono questo modello completo per la vacanza di una famiglia o di un gruppo di amici. Nel dettaglio, il Libeccio 11 WA unisce quelle che sono oggi le due principali esigenze di un cruiser di dimensioni medio piccole: prestazioni e comfort. A firmare questo progetto ambizioso è Valerio Rivellini, ingegnere navale specializzato in yacht design, che ha portato gli schemi della barca walkaround, veloce e comoda, a bordo del gozzo. Tutto in coperta si basa sulla modularità: la zona prodiera ha un layout tale per cui due divanetti contrapposti possono essere trasformati in un prendisole o, grazie al tavolo a scomparsa, in un’area dining ideale per gli aperitivi. E si può stare in questa parte della barca dal momento in cui si è ormeggiati a quando si naviga a 30 nodi, spinti da due motori da 250 cavalli ciascuno.
Gozzi Mimì sarà al Salone Nautico di Genova dal 22 al 27 settembre presso banchina BA-17
NAVIGA INFORMATO!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI