Temo 450 è il motore elettrico per il tender che pesa meno di 5 kg

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Il motore per il tender è indispensabile, soprattutto per chi utilizza la piccola barca di servizio con costanza, magari anche per esplorazioni costiere più lunghe del consueto. Spesso però a bordo delle barche piccole è difficile trovare lo spazio per tenere un motore fuoribordo. Il motore elettrico 450 di Temo, lungo quanto un mezzo marinaio, è la soluzione a questo problema, e in più non inquina!

ACQUISTA IL MOTORE ELETTRICO DI TEMO SU BOATIQUE

Pochissimo ingombro e peso ridotto all’osso

Questo motore elettrico si monta in pochissimi istanti, basta collegarlo al raccordo, fissare il gancio di sicurezza e il gioco è fatto! L’asta telescopica permette di decidere se avere un motore a gambo corto o a gambo lungo, dopodiché il grilletto manuale in corrispondenza dell’impugnatura aziona la propulsione elettrica mettendo in moto l’elica. Oltre ad essere un bellissimo oggetto, il motore elettrico 450 di Temo è estremamente funzionale per chi utilizza tender gonfiabili e ha poco spazio a bordo per l’alaggio del motore fuoribordo. Infatti questa “lunga asta” pesa meno di 5 chilogrammi e se ridotta al minimo della sua lunghezza misura appena 130 centimetri. È l’ideale per chi magari utilizza poco il tender e vuole un motore 100% green a zero emissioni!

Potenza da vendere in appena 5 kg di peso

Il motore elettrico 450 di Temo non è solo leggero, portatile ed ecologico, ma è anche potente! Con i suoi 450 W di potenza al piede è in grado di spingere un tender di 3 metri con a bordo 3 passeggeri! Per caricare il motore, al posto del carburante, bisogna collegarlo ad una presa 220 o 12 Volt, e una volta carico al 100% garantisce un’autonomia di circa 1 ora di navigazione. Ricchissimo il pacco accessori collegato a questo motore. Oltre alla manetta che assicura ulteriormente il motore alla barca troviamo il kit di galleggiamento e la pratica borsa per il trasporto, così non farete fatica durante gli spostamenti.

Qui puoi comprare il motore elettrico di Temo

Se vuoi comprare il motore elettrico di Temo clicca qui. Visita subito lo stand di Boatique alla Milano Yachting Week e scopri tutti prodotti che vende lo store dedicato alla nautica.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà