Mylius M47 (16 m), un gioiello di barca italiana da 55 nodi. Video e prezzo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mylius M47
Mylius M47

Solo a guardarlo si capisce il focus del cantiere: la prestazione. Mylius M47, ultimo nato dal cantiere di Podenzano, spicca per la linea aggressiva e votata alla velocità che si discosta nettamente da quanto visto con la navetta di 62 piedi, Mylius M62P, primo modello a motore del cantiere. Linee snelle e design estremo per un look sportivo unico. Il ponte di prua crea spazio extra per la cabina armatoriale, mentre il parabrezza si fonde con l’hardtop per garantire massima aerodinamicità. Con 2000 cavalli fuoribordo, questo gioiello supera i 55 nodi di velocità!

Mylius M47

Parabrezza e hardtop sono raggruppati in un’unica curva, filante, estrema e aerodinamica. L’opera morta ha un bordo libero molto basso rispetto alla lunghezza di quasi 16 metri, dando allo scafo un aspetto particolarmente slanciato. La carena non può che essere a doppio step, per aumentare efficienza e stabilità. La propulsione, cuore pulsante del progetto, è affidata a 4 fuoribordo Mercury Racing 500R, che spingono questo scafo oltre i 55 nodi. Una prua pontata aumenta i volumi interni della cabina armatoriale sottostante, e si può scegliere se avere una cabina anche a poppa, per accomodare fino a 4 ospiti a bordo oppure mantere un approccio più da “dayboat”.

Quanto costa questo gioiello?

Guarda il video qui sotto per scoprire il prezzo di questa barca a motore italiana velocissima e per vedere da vicino com’è fatta.


Potrebbe interessarti:

26 natanti da sogno (da 6 a 10 metri) visti a Genova e quanto costano – VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2022. Sergio Davì e la Palermo-Los Angeles Coast to Coast

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

2010. L’Automare lascia tutti a bocca aperta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.