Manca un mese a Natale! L’idea regalo perfetta è l’abbonamento a Barche a Motore

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche a Motore
Barche a Motore

Manca un mese esatto al Natale. Se stai cercando il regalo perfetto per chi ama le barche a motore come te, sei nel posto giusto. Ecco cosa abbiamo preparato per te.

Abbonamento Barche a Motore: regalo perfetto

Stiamo parlando dell’abbonamento “Cartaceo + Digitale” a Barche a Motore. La formula all-inclusive  che permette, in una sola mossa, di entrare nel “club di Barche a Motore” e ricevere a casa Barche a Motore di carta e sfogliarlo, dove e come vuoi, su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un regalo, otto vantaggi per chi lo riceve

Te li raccontiamo così scoprirai perché è il momento giusto per regalare – o regalarti, o rinnovare, un abbonamento a Barche a Motore.

1. Barche a motore a casa tua

Con l’abbonamento Barche a Motore “Cartaceo + Digitale” il destinatario del regalo riceve comodamente a casa per un anno le copie cartacee della rivista. Ogni mese, il meglio delle barche a motore, selezionato dalla nostra redazione. Per essere sempre informato sul suo e nostro mondo. Non gli arriva una copia? Nessun problema, procederemo al re-invio.


2. Sempre con te su PC, smartphone e tablet

Sul device si ha subito accesso subito alla versione digitale della rivista in edicola con tanti contenuti aggiuntivi (video e link web) per vivere un’esperienza ancora più immersiva. Basta scaricare la App gratuita del Barche a Motore (per iOs, e Android) e accedere semplicemente inserendo mail e password scelta durante l’acquisto. Per leggere la rivista da PC basta inserire le stesse credenziali sul nostro “sfogliatore” digitale: reader.barcheamotore.com


3. Le prove che non trovi da nessuna parte!

Chi si abbona con la formula Cartaceo + Digitale, sia sulle App che sullo sfogliatore ha accesso gratis all’archivio dei nostri arretrati, consultabili fino al 2012!


4. Annunci gratis sul nostro mercatino

Gli annunci sul mercatino “compro & vendo” della rivista e sul sito di Barche a Motore sono gratuiti e illimitati per gli abbonati. Il mercatino degli annunci del Barche a Motore è tra i più visitati del web ed è il posto giusto per vendere o comprare barche usate, accessori e posti barca.


5. Il piacere di condividere (5 volte) la tua passione

Proprio come per gli abbonamenti alle piattaforme tipo Netflix, chi si abbona può sfogliare Barche a Motore digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente: basta accedere con le  credenziali. È il modo migliore per condividere Barche a Motore digitale con chi è vicino!


6. Il meglio delle Barche a Motore

Gli abbonati di Barche a Motore ricevono via mail tutte le newsletter che segnalano il meglio delle news pubblicate sulla rivista, selezionate dalla nostra redazione.

7. Risparmi il 50%!

Quanto costa regalare l’abbonamento annuale Cartaceo + Digitale al Barche a Motore? Solo 39 euro. O, se preferisci, 3,25 euro al mese. Esattamente la metà rispetto ai 79 euro che costerebbero le singole copie cartacee e digitali!

8. Regalarlo è semplicissimo e lo “consegni” quando vuoi

Entra nella sezione “Abbonati!”. Scegli la tipologia e la durata dell’abbonamento regalo, procedi all’acquisto e riceverai una mail con le indicazioni per l’attivazione dell’abbonamento, che potrai inoltrare quando vuoi al beneficiario del tuo regalo! Se lo acquisti per te, basta che tu segua le istruzioni in fase di acquisto!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2021. Marco Valle: “Abbiamo tracciato una rotta vincente”

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Breva 800

Breva Marine: i gommoni italiani sbarcano in Costa Azzurra

Breva Marine annuncia l’arrivo ufficiale in Costa Azzurra, per dare ai clienti di questa prestigiosa località un pacchetto completo e un’esperienza d’uso a 360°. La partnership integra concessionaria, centro prove e noleggio nel porto di Hyères, coinvolgendo due autorevoli punti

2018: Croazia, in Adriatico per sognare

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Lunghezza massima di un natante

I natanti di 12 metri esistono: ecco com’è possibile

Ultimamente abbiamo parlato spesso di carene (qui trovi tutti i nostri video). Oggi non andiamo su termini tecnici o altre peculiarità, ma su un concetto semplice, ma che spesso non è chiaro. Facciamo chiarezza con un illustrazione “pratica” della differenza