Nautica Bertelli diventa dealer ufficiale Sealine

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Sealine C335 - Sealine Yachts
Sealine C335 – Sealine Yachts

Nautica Bertelli, dealer presente sul Lago d’Iseo e nel Golfo del Tigullio, diventa dealer ufficiale del cantiere Sealine. Design all’avanguardia, comfort lussuoso, massime prestazioni e precisione ingegneristica tedesca: di questo sono sinonimo gli yacht Sealine. Fondato nel 1972 e dal 2013 facente parte della HanseYachts AG il marchio Sealine con la sua gamma di imbarcazioni sintetizza quanto di più moderno offre il mercato.

Nautica Bertelli è dealer ufficiale Sealine

Sealine ha attualmente in portfolio 12 modelli all’interno delle 4 serie: Cruiser, Flybridge, Sport e Outboard V. La serie Cruiser comprende i modelli C335, C390, C430 e C530, in grado di coniugare alla perfezione flessibilità, spazio e atmosfera di lusso. I due Flybridge F430 e F530, organizzazione degli spazi e grandiosa vista a 360 gradi. La linea sportiva S comprende i modelli S335, S390 e S430. Il perfetto connubio fra sportività e comfort, grazie a questa linea potrete godevi la sensazione “cabriolet”. I modelli della serie Outboard C335v, S335v e il C390v per un’esperienza di guida straordinariamente dinamica.

SEALINE S390 – 12.5 m

Sealine S390 - Sealine
Sealine S390 – Sealine

Sealine a Cannes 2022 porta l’atteso S390, basato sulla piattaforma del C390 Coupé. Progetto di Bill Dixon è una versione che punta forte sulla vivibilità esterna con un pozzetto aperto e una cabina armatoriale molto luminosa. In coperta, ad ombreggiare tutta la superficie, c’è un hard-top che arriva fino a poppa, ma che può essere aperto per areare e migliorare la vivibilità esaltata da vari allestimenti tra cui una cucina, lavandino, grill e frigorifero. Sottocoperta gli armatori possono scegliere uno dei diversi layout. Di base c’è una cabina armatoriale di prua, una cabina doppia (o anche tripla) a poppa, un salone e un bagno. Lo scafo è progettato per due motori Volvo Penta D4 da 320 CV oppure due D4 da 380 CV con possibilità di toccare una velocità massima di circa 34 nodi.

Nautica Bertelli


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,