A bordo conviene avere l’elettronica giusta. Ecco la migliore

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Spesso si sottovaluta l’importanza della strumentazione di bordo ma in realtà, sempre più spesso, l’elettronica è fondamentale quando si naviga. Le ultime tecnologie sono utilissime per qualsiasi persona che navighi, soprattutto per i pescatori o aspiranti tali, che troveranno tanti strumenti per rendere più semplice la loro attività.

SCOPRI TUTTA LA STRUMENTAZIONE DI NAVICO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Il massimo della tecnologia per la tua barca

I prodotti dei quattro brand di Navico, B&G, C-MAP, Lowrance, Simrad, comprendono ad esempio i display Simrad della serie GO. Si tratta di un prodotto completissimo, con display touchscreen, GPS integrato, un ecoscandaglio, la connettività wireless e la rete NMEA 2000®. La visualizzazione, semplice ed intuitiva, è simile a quella di uno smartphone o di un tablet ed è personalizzabile secondo le proprie esigenze scegliendo quali funzionalità evidenziare con maggiore importanza, in modo da averle sempre a portata di click.

Sei un pescatore? Ecco cosa devi montare a bordo!

Pescare con la strumentazione giusta ti rende la vita molto più facile, sia in mare che in acqua dolce. Lowrance, marchio storico dell’elettronica marina, ha studiato strumenti su misura per i pescatori, utili in qualsiasi situazione. Un esempio è il Live Sonar ActiveTarget™ che permette di scandagliare la posizione dei pesci attorno alla barca e monitorarne i movimenti, studiando come si comportano attorno all’esca grazie alla visualizzazione ad altissima risoluzione sul display. Poi c’è l’ecoscandaglio e chartplotter HOOK Reveal, disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, che permette di trovare e identificare più facilmente i pesci mappando la zona in tempo reale.

Contatta Navico dal suo stand alla Milano Yachting Week

Qui trovi il form mail da compilare se vuoi contattare direttamente Navico. Visita qui tutte le soluzioni e la strumentazione che espone alla Milano Yachting Week.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,