Strumentazione di bordo, ecco le novità per stare al passo coi tempi

gozzo 35
Il gozzo moderno secondo Apreamare. A settembre debutta Gozzo 35
24 Luglio 2021
Riva 68' Diable
Questo è il Riva più grande mai costruito al cantiere di Sarnico. È il 68 Diable
26 Luglio 2021

L’evoluzione dell’elettronica di bordo ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, raggiungendo ormai altissimi livelli qualitativi e di completezza. Nello stand di Navico alla Milano Yachting Week potete trovare tutte le migliori soluzioni per avere la strumentazione perfetta installata sulla vostra barca. B&G, C-MAP, Lowrance e Simrad sono i quattro marchi di Navico, che permettono alla società di coprire ogni segmento del mercato nautico.

VISITA SUBITO LO STAND DI NAVICO

Pescare senza difficoltà

Grazie alle soluzioni proposte sul mercato da Simrad e Lowrance, la vostra barca da pesca avrà sempre la strumentazione adatta e tecnologicamente al passo con i tempi. Un esempio è il nuovo ActiveTarget™ Liveil nuovo sistema sonar che ti mostra le immagini in tempo reale dei pesci che nuotano intorno a te, permettendoti di aggiustare il lancio con estrema precisione. Le visualizzazioni di ActiveTarget Live Sonar mostrano immagini ad alta risoluzione dei movimenti dei pesci, in tempo reale e nel dettaglio, consentendo agli utenti di scoprire in che modo i pesci reagiscono all’arrivo di un’esca.

Il sistema di navigazione definitivo

Simrad propone anche un’eccellente soluzione per installare a bordo della vostra barca un sistema di navigazione completissimo. Il processore NSO evo3S, disponibile sia come display che come processore integrato o sistema modulare, consente di tenere sotto controllo tutto, dal GPS ai radar e ai sonar. La soluzione con display Full HD da 16, 19 o 24 pollici permette di creare layout di plancia personalizzati a seconda delle diverse condizioni di navigazione, con la possibilità di tenere sempre sotto controllo con estrema chiarezza tutti i dati utili alla navigazione. La connettività wireless permette inoltre di consultare da smartphone e tablet le stesse info visualizzabili sul display di Simrad.

Cartografie sempre più dettagliate, anche dell’entroterra

Reveal è il nome dell’ultimo prodotto di C-MAP, azienda che si occupa di mappatura e cartografia marina da tantissimi anni. La funzione ombreggiatura dei rilievi, disponibile in tutto il mondo, combina immagini in 3D dei rilievi subacquei e della superficie terrestre con batimetrie e fotografie aeree. Carte vettoriali complete, carte raster dinamiche e proiezioni su maree e correnti rendono questo prodotto davvero completo e quasi indispensabile per pescatori e subacquei.

Entra in contatto con gli esperti di Lowrance con un click

Nel padiglione di Navico trovi tutte le ultime novità e le proposte dei quattro marchi B&G, Simrad, Lowrance e C-MAP. E se hai domande, ti basta cliccare sui pulsanti “contatta su whatsapp” e invia una mail per parlare direttamente con gli esperti di Navico.

ENTRA SUBITO NEL PADIGLIONE DI NAVICO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *