Niente compromessi, ecco l’Invictus 320 GT

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Invictus 320 GT è una delle novità del cantiere italiano specializzato nel lusso. Questa unità si posiziona tra le sorelle della serie, il 370 GT e 280 GT. Non è una soluzione di compromesso, ma un mix virtuoso che mette insieme le caratteristiche principali delle due unità. Può essere equipaggiato con un solo motore, come il modello 280 GT, ma è anche il più piccolo della gamma Invictus ad essere dotato di doppia motorizzazione, sulla falsa riga del 370 GT. E come logico pensare, il 320 ha ereditato dalla gamma GT tutto quello che riguarda la filosofia della linea, il design, il comfort e le prestazioni. I materiali sono ricercati ed il carattere è molto energico senza alcuna rinuncia all’equilibrio del volume e all’eleganza delle linee che restituiscono sempre molta dinamicità. Nonostante le sue dimensioni siano compatte e contenute, questo yacht è chiaramente improntato verso un tipo di  lusso che è si è solito abbinare a barche decisamente più grandi. Neppure gli armatori più esigenti, alla ricerca di imbarcazioni il cui tratto distintivo sia l’eleganza unita a comodità e performance, dovranno scendere a compromessi. Tutti gli accessori e le attrezzature del 320GT sono custom, e quindi personalizzabili, con le proposte dell’Atelier Invictus.

 

Lunghezza: 9,97
Larghezza: 3,0
Persone a bordo: B10
Massima motorizzazione: 2×350 cv
Capacità carburante: 740 l
Materiale di costruzione: fibra di vetro
Design: Christian Grande
Costruttore: Cantieri Aschenez

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su