fbpx

NJ 700 Se@fish, un gommone pensato per la traina

Ami la pesca? Non perderti il Pescare Show 2019
22 Febbraio 2019
Azimut Verve47
Mezzo secolo di Azimut Yachts | Ecco i 3 nuovi yacht del 2019
23 Febbraio 2019

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

nuova jolly seafishLa pesca non è solo barche a motore, ma anche rib. Nuova Jolly ha presentato in anteprima al Pescare Show di Vicenza il NJ 700 Se@fish, versione trolling, motorizzato Mercury V8.

Fishing is not only motor boats but also rib. Nuova Jolly presented a preview of the trolling version of the NJ 700 Se@fish, powered by Mercury V8, at the Vicenza Fish Show.

nuova jolly gommone 1 Un rib pensato per la traina

Pensato per la pesca alla traina, è dotato di console centrale, WC chimico integrato e predisposizione per l’installazione a filo carena di sonde passanti AIRMAR da 1000wat. Questo nuovo battello, 100% fishing da 7mt, è equipaggiato con elettronica di bordo Lowrance. La consolle di questo modello è particolarmente prottettiva, offre spazio per l’elettronica e al suo interno si trova accesso a tutti gli impianti di bordo. Nuova anche la seduta di guida con una vasca del vivo integrata di grandi dimensioni coibentata. Vano portacanne che può ospitare canne da pesca lunghe fino a 2 metri, supporto per motore ausiliario e una inedita predisposizione per il montaggio a filo scafo di sonde Airimar da 1kw. Questa versione sarà motorizzata con un nuovo Mercury V8 e Motorguide Xi5 ed allestita con elettronica Lowrance.

Due multifunzione Lowrance HDS Live, radar Halo24, autopilota NAC-1 e radar VHF Link 6S. Inoltre, la vasca del vivo coibentata da 100lt integrata nella seduta di guida è collegata al sistema Lowrance Loop che permette il monitoraggio costante della temperatura della vasca.

La differenza con il BigSeafish di Nuova Jolly

Il 700 BigSeafish nato per il Big Game ha un ampio pozzetto di poppa, è lungo 7 metri con una larghezza interna di oltre 1,90 m,  Tuna door, portacanne incassati in murata, due vasche del pescato coibentate a prua con scarichi diretti in mare, pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, bitte a scomparsa, tre cassettiere porta minuterie, gavone a pavimento stagno utile per lo stivaggio della zattera regolamentare, ampio gavone di prua, salpa ancora elettrico con ancora e catena, seduta di poppa a scomparsa, vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare, scaletta di risalita a scomparsa e possibilita di istallazione di un motore elettrico a prua sul musone strutturale. Questa versione è stata allestita con la strumentazione Raymarine, motorizzato con il nuovo Mercury Verado V8 300 e con il Motorguide Xi5 abbinato a una batteria a Litio Jarocells 100 A 36 V.

nuova jolly gommone 1

Caratteristiche NJ 700 Se@Fish
Lunghezza 6.98 m
Larghezza 3.24 m
Lunghezza interna 6.20 m
Larghezza interna 1.90 m
Dimensioni tubolari 0.00 m
Compartimenti 5
Peso a secco 1100 Kg
Potenza max 300 CV
Lunghezza albero XL
Numero di persone 14
Categoria C
Serbatoio carburante 300 L
Serbatoio acqua dolce 0 L
Cabine Nessuna

Partecipa alla discussione anche tu!

shares