Noleggio o acquisto, qui trovi gli esperti internazionali a tua disposizione

Questa è la nuova Lambo del mare. Si chiama Tecnomar for Lamborghini 63
28 Luglio 2021
Tanto spazio in pochi metri, ecco il catamarano con flybridge
1 Agosto 2021

Se siete interessati a noleggiare una barca, con o senza equipaggio, oppure ad acquistarne una nuova, alla Milano yachting Week trovi il broker internazionale che fa al caso tuo. Si chiama Equinoxe Yachts e in oltre 30 anni ha accumulato esperienza e prestigio internazionale, collaborando con i più importanti broker europei con il marchio Equinoxe Yachts International.

Noleggio senza pensieri

La flotta di Equinoxe Yachts vi permette di scegliere tra una flotta ampissima, considerate solo che la forbice di scelta comprende yachts di lunghezza compresa tra i 18 e i 150 metri! Barche per piccole crociere o ammiraglie per fare il giro del mondo, se volete noleggiare una barca su misura per voi vi basta cliccare qui e contattare direttamente il broker.

Consulenza professionale e contatti con tutto il mondo

L’esperienza di Equinoxe Yachts International vi consente di affidarvi al 100% senza avere brutte sorprese. I senior broker di EYI sono a vostra disposizione per scandagliare il mercato globale, alla ricerca delle migliori barche a motore in cerca di un nuovo armatore. Nello stand digitale del broker alla Milano Yachting Week trovate tre proposte Premium per rifarvi gli occhi, un esempio su tutti è Freemont (lo yacht in foto), un 35 metri costruito dal Cantiere Benetti nel 1983. Completamente revisionato nel 2013, in occasione del suo 30° compleanno, questo yacht può accogliere fino a 10 ospiti e 7 componenti dell’equipaggio comodamente sistemati nelle sue 10 cabine. Il fascino di una barca classica ma tenuta maniacalmente è l’arma in più di questo yacht, che potete visitare qui con un click. Trovate tutte le foto, la scheda tecnica con il prezzo e il contatto per richiedere subito le informazioni che volete.

Un click per entrare in contatto con Equinoxe Yachts

Cliccando qui potete visitare lo stand di Equinoxe Yachts alla Milano Yachting Week e parlare con i responsabili. Sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *