fbpx

Non rinunciare ai tuoi cocktail preferiti – NIO, il “barman” che naviga sempre con te!

La plastica sta uccidendo il Mediterraneo: aiutateci a salvarlo con Medplastic!
1 giugno 2018
Fuoribordo Honda: ed è subito pieno regime
5 giugno 2018

Summer vacation things neatly organised. Travel concept. Flat lay.

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

A voi che amate navigare rilassati e gustare i migliori cocktail al tramonto sul mare, la novità della prossima estate farà sicuramente molto piacere. NIO – Needs Ice Only – è una start-up italiana che è nata con un obiettivo molto chiaro: portare i drink più conosciuti al mondo nei luoghi dove è impossibile trovare locali, come le spiagge più isolate, i campeggi o magari una barca a vela in rada in una baia.

Si tratta di cocktail già pronti contenuti in buste della dimensione di un CD,  un sistema che li rende facilmente trasportabili e stivabili nella cambusa. Quando vi verrà voglia di bere, basterà prendere un bicchiere, metterci del ghiaccio e shakerare NIO e versarlo dentro. In questo modo sarà possibile godersi un momento di relax in tutta intimità sulla propria barca, sorseggiando un drink come appena fatto dal barman. I cocktail sono, infatti, mixati secondo le ricette tradizionali con una produzione 100% Made in Italy. Gli ingredienti premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti, garantiscono la qualità dei drink, conservata in buste di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

La lista di combinazioni attualmente disponibile comprende una rassegna dei più famosi drink come Whiskey sour, gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino, Cosmopolitan e Tommy’s Margarita. Ogni confezione riporta gli ingredienti e le istruzioni d’uso e alcune curiosità sull’origine del cocktail. NIO Cocktails è nato da un’intuizione di Luca Quagliano, collezionista di liquori pregiati e imprenditore che insieme ai soci Alessandro Palmarin e Massimo Palmieri ha deciso di lanciare questa start-up. La lista di cocktail è composta da una selezione dei più conosciuti e apprezzati, ma si aggiungono edizioni limitate e speciali.

Partecipa alla discussione anche tu!

shares