La barca da crociera per navigare tutto l’anno e fare 50 nodi

Joystick: manovrare la barca diventa un “gioco da ragazzi”!
12 Aprile 2021
Vuoi comprarti il fuoribordo 40 cavalli? Ecco la promo di Suzuki
13 Aprile 2021

Se cercate una barca con cui navigare in tutte le stagioni, alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show, c’è un modello particolarmente adatto a queste esigenze. Si chiama Nord Star 31+ Patrol (clicca qui per salire a bordo) ed è una barca creata per durare decenni nel rigido clima nordico. Questo vuol dire che è anche adatta a chi ama navigare tutto l’anno, in tutte le condizioni meteo.

Nord Star 31+ Patrol

Non è solo una barca a motore “all weather” da crociera, ma è anche pensata per chi ama la velocità ed il lusso. Questo 10 metri è infatti in grado di toccare i 50 nodi di velocità massima. Se pensate di fare una navigazione più lunga invece il consumo alla velocità di crociera di 26 nodi è di circa 1,9 litri per miglio. In linea con la tradizione nordica è una barca pensata per affrontare le condizioni più impegnative in totale comfort. Una barca comoda e agevole all’interno, ma con uno spazio adeguato anche all’esterno come potete vedere cliccando qui.

Nord Star 31+ Patrol: sottocoperta

Una barca di questo genere è pensata per una navigazione anche lunga. Com’è fatta quindi sottocoperta? È progettata con un gusto adulto e senza compressi e può ospitare fino cinque persone a bordo, divise tra due cabine. Una soluzione adatta alle famiglie con bambini, ma anche alle coppie di amici che a bordo avranno anche a disposizione una cucina. Basta cliccare qui per salire a bordo e visitare questa barca conoscendo dimensioni, peso e tutti i dettagli.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un clickGli esperti di Sail Passion, importatore di Nord Star, vi aspettano.

News by Milano Yachting Week

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *