La barca da crociera per navigare tutto l’anno e fare 50 nodi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

nordstar 31

Se cercate una barca con cui navigare in tutte le stagioni, alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show, c’è un modello particolarmente adatto a queste esigenze. Si chiama Nord Star 31+ Patrol (clicca qui per salire a bordo) ed è una barca creata per durare decenni nel rigido clima nordico. Questo vuol dire che è anche adatta a chi ama navigare tutto l’anno, in tutte le condizioni meteo.

Nord Star 31+ Patrol

Non è solo una barca a motore “all weather” da crociera, ma è anche pensata per chi ama la velocità ed il lusso. Questo 10 metri è infatti in grado di toccare i 50 nodi di velocità massima. Se pensate di fare una navigazione più lunga invece il consumo alla velocità di crociera di 26 nodi è di circa 1,9 litri per miglio. In linea con la tradizione nordica è una barca pensata per affrontare le condizioni più impegnative in totale comfort. Una barca comoda e agevole all’interno, ma con uno spazio adeguato anche all’esterno come potete vedere cliccando qui.

Nord Star 31+ Patrol: sottocoperta

Una barca di questo genere è pensata per una navigazione anche lunga. Com’è fatta quindi sottocoperta? È progettata con un gusto adulto e senza compressi e può ospitare fino cinque persone a bordo, divise tra due cabine. Una soluzione adatta alle famiglie con bambini, ma anche alle coppie di amici che a bordo avranno anche a disposizione una cucina. Basta cliccare qui per salire a bordo e visitare questa barca conoscendo dimensioni, peso e tutti i dettagli.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un clickGli esperti di Sail Passion, importatore di Nord Star, vi aspettano.

News by Milano Yachting Week

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del