Natanti cabinati, ecco un 9 metri molto intelligente norvegese

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 Nordkapp Gran Coupé 905

Ci sarà un motivo perché questa che vi presentiamo in esclusiva alla Milano Yachting Week – The digital boat show è stata definita come una delle barche di 9 metri più intelligenti mai prodotte. Vi basta salire subito a bordo del Nordkapp Gran Coupé 905 e guardando il video capirete perché è stata definita così.

Nordkapp Gran Coupé 905

Come definire questa barca? Una barca trasformista che ti fa sentire a bordo di un piccolo vero yacht che nasce per essere usato (veramente) non solo in estate, ma tutto l’anno.

Viene costruita da Nordkapp, noto cantiere del nord Europa, molto apprezzato per la qualità del prodotto e per le soluzioni. Ma anche per le sue barche dalla linea sempre elegante e anti-convenzionale.

Per salire a bordo vi basta cliccare qui Nordkapp Gran Coupé 905 e possiamo garantirvi che ne rimarrete stupiti, se amate le belle barche…intelligenti.

Nordkapp Gran Coupé 905

Vi diamo qualche assaggio delle sue caratteristiche. Volete una barca con ampi spazi prendisole? Li ha. Volete una barca che sia riparata con un vero salotto al coperto? C’è. Volete una cabina con bagno ampia che permettere di vivere a bordo? L’hanno realizzata quelli di Nordkapp.

Il Nordkapp Gran Coupé 905 è spinto da un fuoribordo da 300 cavalli o due fuoribordo da 200 cavalli e pesa circa 3.000 kg. Ok, adesso siete pronti per salire a bordo (leggi qui).

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un clickGli esperti dell’importatore di Nordkapp, Sail Passion, vi aspettano.

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Natanti cabinati, ecco un 9 metri molto intelligente norvegese”

  1. LUCA MACORATTI

    Definire questo natante “Il 9 metri più intelligente mai prodotto” con tutto il rispetto mi pare alquanto azzardato.
    La storia della nautica è costellata di esempi di imbarcazioni che con le stesse dimensioni offrivano ben di più di questo natante.
    Basterà citare il Bora 3 della Italcantieri (già C.R.D.A), prodotto dal 1962 al 1969, che in 9 metri x 2,98 offriva due cabine separate con quattro comodi posti letto, una cucina molto generosa, un bagno con doccia separato, un pozzetto enorme (trasformabile in ulteriore cabina con l’ausilio del tendalino) ed una tuga prendisole pronta all’uso, il tutto con altezza d’uomo nelle cabine, e senza necessità di trasformismi. I due motori entrofuoribordo da 150 cv benzina che montava, sicuramente non consentivano la velocità del Nordkapp ma hanno permesso ad intere famiglie di navigare in piena sicurezza a velocità di crociera di 18-20 kn vivendo in barca per diverse settimane. Ho conosciuto gente che è stata fino in Turchia con quella barca.
    Ciò non toglie che la Nordkapp presentata è sicuramente interessante, sotto certi aspetti originale ed ingegnosa, ed ha una linea piacevole e moderna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a