Novamarine Black Shiver 160: weekender o megatender?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Black Shiver 220
Black Shiver 220

Novamarine, presenta il Black Shiver 160, il primo modello del cantiere sotto i 22 metri a essere dotato di una cabina open space. Una barca dalla doppia opzione di utilizzo, quindi: tender di megayacht o weekender. Ulteriore novità legata a questo modello, è anche e il primo a poter installare tre fuoribordo Seven dalla ragguardevole potenza di 627 hp ognuno. Le altre opzioni per la propulsione prevedono tre motori da 370 hp nella versione entro/ fuoribordo e no quattro da 400 hp nella versione fuoribordo. La costruzione prevede scafo con bra di vetro e kevlar con matrice vinilestere. Come da tradizione Novamarine, i galleggianti, dalla tipica forma a D, non sono pneumatici, ma realizzati in materiale espanso a cellula chiusa, Tutti i prodotti con la stella tricolore sono costruiti nelle infrastrutture di Olbia del- la SNO che da cinque anni ha rilevato il marchio che può così beneficiare così delle dei servizi e dell’organizzazione di uno dei principali protagonisti del diporto nautico in Mediterraneo. Novamarine è conosciuta in tutto il mondo per la sua otta che spazia dai prodotti professionali e militari per enti e clienti dislocati in tutto il mondo ai tender per megayacht: d’altra parte fu un Novamarine che ormai quattro lustri fa e insieme allo stilista Roberto Cavalli inaugurò con il 13 metri Freedom la stagione dei megarib che, a quanto pare, non accenna a perdere l’interesse degli armatori.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su