Arriva il nuovo Novamarine RH 800

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fonte immagine: Novamarine – Novamarine RH 800

La gamma RH è stato uno dei successi internazionali di Novamarine e modelli come l’RH 1000 hanno contribuito far conoscere il cantiere in tutto il mondo. Oggi il cantiere ha mostrato in anteprima sui suoi canali social il nuovissimo Novamarine RH 800, una versione 2.0 super elegante e velocissima. Questo otto metri è motorizzabile fino a 300 cavalli ed è in grado di raggiungere i 50 nodi di velocità massima, con una velocità di crociera a 32 nodi.

Novamarine RH 800

Per la famiglia, come tender o per il soccorso: il gommone è la barca per tutti gli usi e Novamarine ha dato un contributo sostanziale negli anni al successo di questo genere di barca. Il rinnovamento della gamma RH di gommoni Novamarine oggi sfrutta tutte le nuove tecnologie a disposizione. Il risultato è un gommone veloce, sicuro e molto elegante. Nel video di presentazione del Novamarine RH 800 Leandro Benci, GM di Novamarine, parla di un gommone “prestazionale”. Questo grazie ai materiali di ultima generazione, più leggeri e resistenti, e al lavoro sulla carena.

Fonte immagine: Novamarine

Il nuovo Novamarine RH 800 con i fuoribordo

Questo nuovo gommone Novamarine è equipaggiato con un motore fuoribordo. Secondo quanto riporta la scheda tecnica della barca in costruzione sul sito, la potenza massima è di 300 cavalli. Oltre ad essere una tendenza Leandro Benci conferma come i costruttori abbiano fatto passi da gigante nello sviluppo di questi motori. Grande facilità d’uso anche per i neofiti, con rumori e consumi ridotti.

 

https://www.facebook.com/NovamarineOfficial/videos/3659603234167124/

 

Com’è fatto il nuovo gommone Novamarine RH 800

Un gommone muscoloso, con linee semplici ed eleganti. Tendalino, scala bagno e prendisole permettono di godersi la giornata al mare a bordo di un gommone Novamarine. I materiali tradizionali si uniscono a quelli più evoluti come vinilestere e kevlar. Questo nuovo gommone è quindi ideale per andare a fare i bagni in rada oppure come tender per uno yacht. Con una larghezza di 2.50 metri questo rib consente di ospitare a bordo comodamente fino a 12 persone.

La plancia di comando è semplice ed essenziale, ma altamente tecnologica.

Scheda tecnica Novamarine RH 800

  • LOA: 8.00 m
  • B.max: 2.50 m
  • Draft:0.33 m
  • Cruising Speed: 30 kn
  • Speed Max: 50 kn
  • Engine: up to 300 hp
  • www.novamarine.com

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sistema di ormeggio autonomo - Brunswick-Apex

A.I. di bordo! Questo software ormeggia la barca al posto tuo

L’intelligenza artificiale sbarca nel mondo della nautica, con il progetto firmato Brunswick Corporation e Apex.Ai. Il gruppo americano di cui fanno parte – tra le altre – il marchio produttore di elettronica Navico, quello dei motori Mercury Marine e il

Torna su