Dove provare la barca a motore del momento in Sardegna

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fjord 41 XL
Fjord 41 XL

“Vieni a Cala dei Sardi, lo vedi, lo provi e scopri se ti piace. Come per le macchine, no?”

Insomma, sembra di parlare di un’automobile ed invece parliamo di una barca a motore. È questo che ci ha spiegato Simone Morelli, Ceo e fondatore di NSS Yachting a proposito della nuova collaborazione che ha avviato con il mitico marchio di walkaround Fjord, parte del gruppo Hanse.

NSS Yachting e la barca che vogliono tutti

I walkaround Fjord tornano protagonisti in Italia e lo fanno a partire dall’alto Tirreno e dalla Sardegna, habitat naturale di questo genere di barche. È, infatti, iniziato un nuovo capitolo che vede NSS Yachting come dealer ufficiale Fjord.

Dopo Lagoon, Beneteau e Highfield, NSS aggiunge un altro marchio d’eccellenza al suo range. Questa realtà tutta italiana, fondata da Simone Morelli nel 1998, è divenuta una vera e propria corazzata nella vendita di yacht con l’invidiabile traguardo di primo dealer europeo per la vendita dei catamarani Lagoon.

Rappresentiamo tanti marchi importanti, ma abbiamo individuato – spiega Morelli – in questo storico marchio un potenziale importante per il mercato. Noi copriremo tutto l’Alto Tirreno.

Del resto Fjord è il marchio pioniere della barca più amata oggi: il walkaround. Tutti ne vogliono uno e, in effetti, ce n’è per tutti i gusti e le esigenze. I punti di forza dei Fjord sono tanti: una delle coperte più vivibili nelle rispettive dimensioni, la grandissima attenzione al comfort e la versatilità di queste barche, anche sottocoperta e nella propulsione.

Dove salire a bordo dei Fjord con NSS Yachting

Vedere una barca e, se possibile, provarla è fondamentale per capire se può essere o no quella giusta. In questo senso NSS Yachting ha un asso nella manica importante perché è attiva anche nel settore del charter e dei porti con il Marina Cala dei Sardi, uno dei più belli della Sardegna. 

“Stiamo lavorando moltissimo – continua Simone Morelli – con il day charter ed uno dei modelli di punta è un Fjord 41 XL. Questo è solo il primo passo perché vogliamo arrivare ad avere una flotta qui in Sardegna. In questo modo offriremo le stesse possibilità che può dare un concessionario d’auto che ha le macchine sempre a disposizione e quando uno vuole comprarla può prima vedere direttamente com’è fatta e com’è pensata.

Il Fjord 41 XL di NSS Charter

Le altre basi

Nss Yachting è dealer di Fjord per tutto l’Alto Tirreno, ma le basi italiane non si fermano a Cala dei Sardi. Infatti, tramite NSS Charter, il gruppo NSS è presente anche in Toscana nel Marina di Cala de’ Medici, in Campania nel Marina d’Arechi e in Sicilia a Portorosa.

Per maggiori informazioni e per contattare NSS Yachting, clicca qui.


A proposito di Fjord:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

1997. I fuoribordo a iniezione diretta VS indiretta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

top 10 barche G 50

La barca perfetta secondo Gianni Agnelli – VIDEO

Non sempre sono i cantieri o i designer a creare le tendenze. O meglio, talvolta serve una scintilla per accendere la miccia della genialità, qualche incontro fortuito che metta in moto le idee. Partiamo da un aneddoto. Sapete chi è